What's This Life For
di CondroitinSolfato

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/11/10, ore 17:53

Lo sapevo. Sapevo che sarebbe successo (stile Alice :D). Credo che questo finale "aperto" sia significativo. Lascia il segno. Complimenti.
Che tristezza però...

21/11/10, ore 17:31

Che scontro emozionante! E che finale di capitolo!!!!!!!!!!!! Complimenti, storia originale, intrigante, ben congeniata.

11/08/10, ore 22:30

*colpetto di tosse, colpetto di tosse mooooolto lungo
A forza di recensire mi va in panne il cervello.
Allora povero Edward, Car così me lo rincretinisci e smettila di usare quello stupido tono che stai facendo inccacchiare pure me e già che ci sei anche di intavolare conversazione con il primo che passa, qua abbiamo un problema da risolvere e te non si capisce che fai -.- beh siamo messi bene.
Vai Edward che sei tutti noi bravo ribelllati...si ok va bene incavolarsi ma slinguarsi il paparino...beh non era nei miei piani, ma ripensandoci e lui che ha iniziato ma fa lo stesso...beh tanto ormai ci siete dentro quindi io direi di continuare, il vostro destino tanto è segnato *risata diabolica.

11/08/10, ore 22:18

Qui posso fare una recensione decente visto che questo non è un prologo u.u
mazza che scoperta..allora prima di tutto povera Nessie perchè le volete così male?! mangiare quell'ammasso di roba, ma poi Bella era brava a cucinare, ma so che vi sta antipatica e che siete felici di farle fare brutte figure.
Ah uh che bello c'è Jasper il mio Jazz, non mi dilungo sul mio adorato perchè sennò potrei scriver eun trattato su quanto lo ami, poverino torchiato da Edward che cattivona, il mio Jazz deve essere lasciato in pace chiaro?! Lui ha avuto un passato travagliato.
Comunque Edward condoglianze mi spiace e anche per te Esme, no Edward non parlare con Carlisle potresti pentirtene sisi ci credono tutti guarda u.u
Passo a commentare il prssimo capitolo e già che ci sono vi faccio i miei complimenti perchè siete bravissime.

11/08/10, ore 22:00

Eccomi! Visto che tu mi hai gentilmente chiesto diciamo più che altro ordinato (xD) di recensire...beh sono qua.
Ti ho già detto che non avevo mai pensato ad Ed e Carlisle così però le tue rivelazioni mi hanno spiazzato, però mi fa strano lo stesso che ci posso fare.
Però visto che scrivi terribilmente bene eccomi qua e poi perchè ti conosco e ho già letto la storia ci saranno sangue e distruzione. Perchè tu e la tua compare siete sadiche e mi piace u.u
Allora dal prologo non si lascia intendere molto...beh per forza genio perchè è un prologo -.-
Non fateci caso dibatto spesso tra me e me.
Ma comunque non posso scrivere molto su un semplice prologo quindi dovrete accontentarvi e poi muore qualcuno e questo mi piace.

02/06/10, ore 14:11

Nooo!!! povero edward! uffa, ma esme è poprio.... va beh, la storia è bellissima comunque (anche se è moto carlisle)

29/05/10, ore 15:12

Brave, bave, brave!!!! questa storia mi piace moltissimo, sopratutto per la coppia che avete scelto.:D devo dire che al inizio mi sembrava abbastanza strana ma ora ci vado matta.xD baci i-t

26/04/10, ore 17:05

No!!! Povero Carlisle!!! Sono senza parole...
Ps. Esme è una stronza.
(Recensione modificata il 02/05/2010 - 10:47 am)

18/04/10, ore 17:35

ahaha anche io come Yu (unica parte del nome che mi ricordo della ragazza che ha commentato prima di me) ho avuto qualche problema con lo sternocleidomastoideo e la succlavia, ad essere sincera, ma per fortuna Wikipedia ha ancora una volta salvato moi dall'imbarazzante ignoranza xD
Ps commento tutto ora perchè h letto tutto in una volta xD
Comunque sia Giulia tu sai benissimo cosa ne penso degli Yaoi, sai ancora meglio cosa ne pensi di Bella e la mia convizione sulla gayaggine di Edward xD
Le parti che mi sono piaciute di più sono state quando Carlisle gira per i corridoi dell'ospedale e non si fila Edward - con sua successiva istericità -, il momento in cui Edward stà con la piccina (mi è rimasto impresso il momento in cui gli mette la copertina con gli orsacchiotti .. *ripensa commuovendosi alla scena*), naturalmente in momento di "sano se**o yaoi" tra Edward e Carlisle e il momento in cui il sangue schizza dappertutto <3
Dopo questo non sò che altro dire mmm... mi paice come avete descritto la scena d'ammmmmore soprattutto per il fatto che più che dell'atto vi concentrate sulle espressioni e sulla felicità dei due che BEN SI EVINCE (me la sento colta) dalle loro risate cristalline.. poi il luogo era così particolare, la neve dava l'impressione che ci si trovasse da tutt'altra parte, e anche se sembra strano a me ha dato l'impressione che fosse anche lei in parte a donare alla scena quell'effetto ovattato, soffice ed etereo! Vi giuro mi è piaciuta tantissimo quella parte (e non si dicesse che mi piace solo perchè è yaoi, quindi! ò.ò)
Detto questo non sò davvero che altro dire, su questo ultimo capitolo l'unica cosa che posso dire è che amo il sangue e le teste decapitate ^^ .. anche se mi sono chiesta più volte la grandezza di questo falò ad essere sincera, ed anche il tempo che c'è voluto ad aizzarlo.. ce ne vuole di tempo per dare fuoco al legno in un luogo coperto di neve..anzi è quasi impossibile.. si erano portati il legno da casa forse?ò.ò
Ma forse mi è sfuggito qualcosa e non ho letto con attenzione.. va bhe spero continuerete presto!^^
Ps c'è voluto un pò per decidere di postare il commento, mi vergogno da matti xD giulia spero apprezzerai, ce l'ho fatta visto??ù.ù
Bye bye!^^

16/12/09, ore 15:22

0_0 Ohhhhhh!!!! Ma che bello!!!!
Questo capitolo è scritto talmente bene che mi sono figuarata la scena benissimo! Certo, ho avuto un po'di problemi a capire dove di trovasse il muscolo sternocleidomastoideo =) =)

09/12/09, ore 00:31

Nuova lettrice^^
Mi piace molto questa storia,non mi dispiace di Bella e Esme per niente! E' strano,perchè Bella è il mio personaggio preferito,dopo Edward ovvio.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..kisses!!

22/11/09, ore 09:40

Bel capitolo! Mi dispiace per Esme, ma l'attrazione tra Carlisle ed Edward è molto più... come dire? Fatale?

20/11/09, ore 12:15

Buongiorno fanciulle, volevo complimentarmi con voi per la storia, che è veramente ben scritta e per la vostra inventiva dato che non avevo mai pensato che Edward e il suo papino Carlisle potessero aver avuto una relazione. Mi piacciono insieme.
Davvero brave ragazze, continuate.
Baci.

15/11/09, ore 16:32

ciao!! Ebbene eccomi qua... ho appena letto la delirante mail che mi avete mandato xD ci tengo a precisare che oggi sarei venuta a commentare a prescindere dalla vostra richiesta... sono molto colpita dalla piega che ha preso questa ff... sono curiosa di vedere cosa succederà con i volturi e se Bella scoprirà tutto... bè certo Edward è stato non poco stronzo ma vabbè...XD
ora vi devo salutare...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... continuate cosi!!! ciaooooooooo baci

05/11/09, ore 21:00

Ciao. Leggo da un pò la tua...vostra...la storia e devo ammettere che, nonostante il genere dello yaoi(presente appunto nella vostra storia) non mi piaccia molto, in questo frangente lo trovo accettabile( o quasi, non esageriamo). Sono rimasta sorpresa di trovare questa coppia, solo un anno fa ci scherzavo sopra, dicendo che era impossibile che potesse esistere una ff che la presentasse, invece...direi che mi sbagliavo. Una domanda: ma se Carlisle provava ancora codesti sentimenti per Edward...perché cavolo poi si è sposato con Esme?!?! Spero che aggiorniate presto e se farete le brave( nel senso di non inviarmi lettere minatorie) potrei pensare di ammettere la vostra storia nella mia segretissima serie di ff seguite...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]