Due Marlboro [Prima stesura]
di holls

03/03/24, ore 14:50

Ciao Simo!
E rieccomi qui con tutta l'intenzione di finire di leggere questa storia... mi hai scritto che dal capitolo 18 è un pò diversa rispetto alla stesura definitiva... ne approfitterò per finire la prima stesura per poi comprarlo su Amazon quando tornerò in Italia a maggio... eh, sì, ho svelato un mio piccolo altarino, non vivo in Italia :)

Ma tornando alla storia mi ha fatto infinatamente piacere ritrovare i nostri due piccioncini finalmente di nuovoa assieme, anche se per un caso non piacevole! Che brutto scherzo hanno fatto al nostro Nathan, e anche io sono propensa a pensare che c'entrino Ryan e Harvey, cioè l'ipotesi di Alan mi era sembrata piuttosto realistica! E chissà che durante questo interrogatorio siano venute fuori delle informazioni importanti per risolvere il caso della rapina....
Ammetto che la cosa mi incuriosisce davvero non poco!

E mi viene anche il dubbio che Steve e Alan si siano incontrati per un obiettivo ben preciso...e non è di certo a livello amoroso... tanti dubbi, tante domande che spero di risolvere presto... ma soprattutto non vedo l'ora di vedere i nostri due piccioncini di nuovo assieme!
Tornerò presto quindi!
Un bacione,
Lady

12/06/23, ore 13:31

Buongiorno! Mi sono appena letta i capitoli 19, 20 e 21 e to ringrazio per le spiegazioni sul "segreto di Nathan", che comunque vedo era meglio spiegato in questo capitolo.
Per quanto riguarda i volantini, l'impressione è che abbiano a che con i bigliettini e che qualcuno avesse preso di mira Nathan già da tempo. Anche se, tuttavia, al momento non riesco a fare congetture particolari.
O meglio, mi viene da pensare a Ryan o Harvey, ma perché tirarlo in mezzo quando ancora non era al corrente dei loro affari? Ci penserò su...

24/09/22, ore 19:51

Ciao Simona! Rieccomi qui (e devo dire che ritrovare la tua scrittura è sempre un piacere), imperdonabilmente in ritardo per questa storia ma comunque coinvolta dagli eventi! xD
E che eventi! Mi è dispiaciuto troppo per Nathan, di certo non si merita né si meritava un simile "pestaggio" da parte di chissà chi! Spero soltanto che questa indagine non porti a "strane" conseguenze e che Alan possa gestire tutto nel migliore dei modi (non dubito che lo farà, è troppo in gamba per non farlo - E IO LO AMO!). Ho apprezzato un sacco i dettagli presenti nel capitolo (come al solito *_*), e sono rimasta incantata da questo come da tutti gli altri capitoli (e ancora oggi mi chiedo cosa cacchio ci sia da revisionare in questa storia xD)! Mi è piaciuta molto la parte finale del capitolo... Alan vuole bene a Nathan, e presto o tardi si renderà conto che c'è molto di più; deve "soltanto" lasciar andare Oliver (cosa non semplice, lo capisco benissimo...) e fidarsi del suo cuore. Sono certa che Nathan lo aspetterà a braccia aperte! xD
Spero di passare presto per leggere il prossimo capitolo; al solito, complimenti e alla prossima! ^_^

11/04/22, ore 22:39

Ciao Simona! Che professionalità Alan, io sarei corso da Nathan e lo avrei abbracciato, ahaha, beh, non sarei un poliziotto professionale. Comunque son contento che si siano riavvicinati. Ma che peccato che hai pubblicato il capitolo 33 ovvero l'ultimo, io sto leggendo con piacere questo racconto e quindi è chiaro che vado spedito ma così finirà troppo presto. 😢
Per ora è bellissimo e non credo cambierà la situazione.
Per quanto riguarda il mio racconto, si, pubblicherò i primi 2 capitoli quando avrò scritto il quarto sui miei appunti, 3 sono già scritti, posso dirti che lo stile dei capitoli alternati c'è, un capitolo Anton e uno Luis che è un poliziotto, si svolge a Montpellier e gli spoiler finiscono qui. Non so quando lo pubblicherò perché sto scrivendo in contemporanea il fantasy che scrivo dal 2020 ma comunque presto.

Un abbraccio
Marc

06/02/22, ore 00:57

Ma Nathan non aveva già abbastanza sfighe di suo? Pure i volantini diffamatori ci si devono mettere? Che okay, è facile intuire che il responsabile sia Ryan o qualche suo amico, e che magari sia ancora un avvertimento leggero in confronto a quello che potrebbero fare, ma è sempre una botta in più a uno che davvero non ne ha bisogno.
Infatti, anche loro sospettano di Ryan. Il fatto che possa entrarci anche Harvey ... massì, l'idea fa abbastanza schifo perché si possa sospettare di lui.
Il lato positivo è che Nathan ha avuto il suo chiarimento con Alan, ed è riuscito a comunicargli almeno parte del suo affetto.
Capitolo interessante, complimenti!

25/01/22, ore 03:44

Ma povero Nathan, anche questa brutta storia doveva capitargli! Comincio a temere che non si laureerà mai, come fa senza borsa di studio? Soprattutto dopo che ha rotto con la famiglia!
Mi ha sorpreso Steve, non pensavo che potesse rivelarsi così gentile. Però, a pensarci bene, è grazie a lui se Alan ha cominciato a rendersi conto che Nathan gli piaceva.
Va a finire che Nathan lo ha sempre giudicato male e invece è un bravo ragazzo. Comunque Steve secondo me la storia che aveva un appuntamento con Alan se l'è inventata per farlo incazzare! 😉
In ogni modo Nathan segue il suo consiglio e va a denunciare gli ignoti che gli hanno fatto quel brutto scherzo.
A dire il vero anche se per Nathan non è stato molto piacevole, perché finisce per dire anche ciò che non voleva, l'interrogatorio mi ha divertito perché Nathan parte convinto di gestire la cosa a modo suo e finisce per rendersi conto che ha davanti due poliziotti che gli stanno facendo uscire di tutto di più e poi non fa altro che preoccuparsi per quello che pensa Alan, di cui mi piacciono troppo le espressioni che oscillano tra sorpresa, interesse professionale e affetto per Nathan. Secondo me è dispiaciuto per l'accaduto ma è anche contento perché si aggiungono tasselli alla soluzione dell'indagine e sotto sotto mi è sembrato anche un pelino divertito dalla situazione.
Ora sono curiosa di vedere cosa succederà quando si incontreranno, sarà un appuntamento disteso e magari un po' romantico o finiranno con il litigare di nuovo, questa volta a causa dell'indagine? Con Nathan non si può mai sapere, visto che sta già cominciando ad agitarsi per aver detto troppo!
Per quanto riguarda Ash, nonostante fosse un po' in sottofondo, la sua presenza si è fatta sentire e mi è piaciuto quando ha assunto il piglio professionale durante l'interrogatorio mettendo un po' a disagio Nathan. Secondo me farà carriera in polizia!
A presto! ♥️
AlbAM
(Recensione modificata il 25/01/2022 - 03:05 pm)

20/01/22, ore 14:53

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, la scena dell'interrogatorio è veramente intensa e descrive molto bene la psicologia di entrambi: anche se il punto di vista è quello di Nathan non è difficile immaginare anche i pensieri di Alan, giustamente mascherati da un'impeccabile professionalità. Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento, a presto!! :-)