Ombre nelle Tenebre
di Puffardella

21/01/22, ore 09:14

Ciao^^
una cena veramente inquietante, non c'è che dire.
Il nostro Davide si trova in una condizione strana, esperisce sintomi fisici mai provati prima, dà prova di una signolare e per lui insolita disinibizione verbale. Cosa gli starà succedendo?
Le persone presenti alla cena sono strane dalla prima all'ultima, si capisce che c'è qualcosa di non detto, di segreto, tutto è molto misterioso e anche decisamente inquietante.
Chi sarà questo Victor? sarà vero che si occupa di malattie rare? E come, poi?
Adesso sono curiosissimo di scoprire cosa intende mostrare a Davide, quindi aggiorna presto!

20/01/22, ore 14:45

Carissima,
la signora delle pulizie sta bellamente mentendo. Più numerosi sono i dettagli più grande è la panzana e Davide lo sa.
Con i commensali parte subito un botta e risposta come se li conoscesse da tempo e ci fosse della ruggine, non fossero persone appena presentate.
E poi le strane sensazioni, forse risalenti all'aura che Victor sembra esercitare. Certo è lui il perno della serata e tutti ne sono coscienti, qualcuno forse con fastidio malcelato.
Ho come il sospetto che la caccia cui si riferisca il maresciallo non sia quella della comune selvaggina, ma mi saprai dire.
È poco credibile che il misterioso e antipatico Ludovico sia stato escluso dal convivio per ragioni d'età. Gatta ci cova.
Bel capitolo, che ci lascia con una curiosità in più.
Un bacio e alla prossima! ^^