In a cold winter night
di Ellygattina

23/01/22, ore 07:26

Buongiorno di nuovo mia cara! Beh, che cosa dire riguardo a questi due baldi giovani a cui piace molto stuzzicarsi a vicenda in cucina nel mentre preparano una buonissima torta🎂🍰!? Che hanno una bella chimica, che sanno come distrarsi e ridere anche con niente, fanno un bel duo molto assortito. Chissà che cosa ci faranno con quel dolce, lo scopriremo mai, forse è meglio così visto che si può fare tante cose sotto molti punti di vista🔞😜😊. Perché credo che sia un bene, ragazzi cercate di essere sempre così anche in futuro.

23/01/22, ore 07:19

Buongiorno ragazza e buona domenica! Ma quanto sono carucci questi due, quasi non saprei che parole usare per esprimermi al meglio! Erwin, ha fatto ✔ bene a decidere di insegnare a scrivere 📝📖📙✒✏📚e leggere a Levi, così facendo colmano tutte le lacune che sono rimaste in sospeso durante quegli anni. Chissà,magari col tempo imparerà anche a disegnare,utilizzando la solita susa😉🎨! Giustamente si lasciano andare a coccole, carezze e baci 💋 sembrano sempre più una bellissima coppia giovani piccioncini, godendosi al massimo quei momenti e attimi di pace e vali giustamente sono sempre molto rari visto la vita che hanno e fallo. Nel mentre erano nel pieno di questa piacevole attività è arrivata proprio quella rompiscatole, se così si può dire ovviamente, nella caposquadra di Hangi mettendo fine a quella piacevole attività, facendo fuoriuscire attimi di irritazione. Mia cara, meno male riesci sempre essere così positiva; difatti, grazie a questo, te la sei scampata. D'altronde è anche vero che ci avevi da fare anche delle cose, le ultime che quella giornata e hai fatto quello che dovevi, tanto loro avranno modo per farsi altri coccole e darsi altri Baci quindi, non ti preoccupare.