Rifts Chronicles: Morgause's vengeance
di fenris

26/12/23, ore 10:10

Ciao, finalmente ho avuto modo di passare.
Anche questo capitolo introduce un ulteriore tassello che permette di tirare le fila della storia, ormai giunta quasi alla conclusione.

Finalmente siamo giunti alla sconfitta di Orloff e sarà interessante vedere cosa accadrà in seguito. A presto.

11/07/22, ore 17:44

Rieccomi qui!!! :)
Scusa ancora per non essere riuscito a leggere ieri, ma sono stato fuori tutto il giorno alla fine T_T.
Fortunatamente però sono tornato, ed anche questo Capitolo mi è molto piaciuto!!! :)
Le negoziazioni tra Art'uu e Orloff sono alla fine state interrotte dall'attacco delle truppe di Grindelwald... ma, per come si stava evolvendo il negoziato, mi sa che non sarebbe comunque andato bene, specie considerando che il Capoguerra era già pronto ad attaccare in pratica...
L'abilità di evocazione di Hermione è effettivamente molto utile, potrebbe evocare creature ben più forti se si facesse dare qualche insegnamento da Luna :).
Wow, Ron si è rivelato utile in questo frangente, bravo O_O XD sì, so che sono un po' cattivo con Ron, ma non sono un suo fan e questo forse te l'avevo già detto XD ;).
Alla fine hanno battuto Orloff con un attacco combinato, e... ci sta che sia stato Ner'He a finirlo, dato che è stato suo prigioniero ed è stato torturato da lui chissà per quanto :(.
Certo, se Orloff metteva il suo orgoglio in secondo piano e decideva di collaborare magari...
Ahahahahahahah ci sta voler chiudere tutto con un banchetto prima di ripartire, mi fa tanto One Piece ed Asterix questa cosa XD e forse anche per questo mi piace parecchio *_*.
Un ottimo Capitolo anche questo come sempre *_* Orloff è sconfitto, Ner'He è liberato ed ora il gruppo di Art'uu può proseguire per raggiungere Lady Romanov *_*.
In teoria da adesso fino a Venerdì dovrei riuscire a leggere un Capitolo al giorno regolarmente e come al solito, spero ovviamente di riuscirci e, se non ce la dovessi fare, ti avviserei comunque prima ;).
Quindi non vedo l'ora di domani per leggere il prossimo Capitolo, dato che da adesso in poi ti dedicherai solo a Camelot in questa fic come hai detto *_*.
Nel frattempo ti saluto!!!
Ciao ed alla prossima!!! :)

PGV 2.