La curiosità uccise il gatto
di leila91

21/01/22, ore 11:56

Si sentono le mie urla spandersi per l'aere? Hanno raggiunto Milano? Perché sennò posso urlare più forte!
Ciao Bennina! Che sorpresa e che bellezza trovare questa storia. Avevo invocato qualcuno che sviluppasse il prompt più p0rn della storia dell'umanità, con i due esseri più p0rn della storia dell'umanità e finalmente il mio desiderio si è avverato. I pianeti dei manzi, del sesso e delle provocazioni si sono allineati e il miracolo si è compiuto. Sia lodato chi di dovere. Te, in questo caso!
Too much epic vibes? Non importa, non le ritratterò. Ho AMATO. Ma sai amato? Nel senso AMATO? Penso di si. Ho trovato tutto tremendamente IC: due capitani, due stronzi, due provocatori, due che odiano perdere, due boni stratosferici, due... due. Che insieme diventano uno, si fondono e si affondano. Le battute sono le tue solite: divertenti, sprezzanti, come chiedeva il prompt e come non poteva essere altrimenti. Perché ti chiamano gatto Kuroo, dicci, dicci tutto!
Bellissima tutta la tensione erotica tra i due, prima in bagno, con quel fare frettoloso, ma deciso ad andare fino in fondo, uno a fare impazzire l'altro, in quella smania di controllo che solo due abituati a comandare, schiacciare, murare, battere e vincere possono avere così spiccata.
Ho amato tutto: dalla lingua, ai morsi, ai sorrisi maliziosi di Kuroo che amo, alle mani frettolose, al piacere intenso, ai punti da toccare, al voler dettare il ritmo ad ogni coso. Il ribaltare la situazione di Tooru, poi, come ha sempre fatto anche in partita. Ho amato le prese in giro anche lì, le mani dove non dovrebbero finire, un flirt palese e sprezzante di fronte agli occhi di tutti, eccitante e frizzante.
Come ti ho già anticipato in chat, ho amato in particolare “Non saprei… perché usi la lingua per pulirti?” e "Oikawa inghiotte saliva, pensieri, case libri auto viaggi fogli di giornale." perché sono COSÌ OIKAWA E COSÌ TE. A D O R O.
Scusa lo sclero, ho amato tutto! Sono felicissima che la storia sia finita nelle tue mani perché sono tra le migliori in cui poteva capitare.
Grazie per questo inconsapevole regalo, ne avevo bisogno! 🖤
Ti abbraccio Bennina del mio cuor

21/01/22, ore 11:47

Ciao **
MA--
ALLORA.
È BELLISSIMO TUTTO CIO. In realtà capisco il sentimento di imbarazzo, ma davvero non devi perché questa storia è tanta roba, talvolta uscire dalla propria comfort-zone può riservare delle sorprese. E, aiuto, non so nemmeno se questa recensione avrà un senso, perché c'è solo da sclerare. Non so nemmeno chi mi abbia intrigato più tra Kuroo e Oikawa, sono entrambi una cosa allucinante ed eccitanti quanto il peccato originale, se un momento prima è Oikawa ad avere il controllo di tutto, l'attimo dopo Kuroo inverte le parti e prende il controllo a sua volta. E questa cosa mi piace perché apprezzo quando in una coppia c'è una certa parità anche da questo punto di vista. Anche il fatto che s'insultino rende tutto più eccitante e CANON, perché sappi che ora io me li immagino bene questi due che s'infilano nello spogliatoio e fanno cose. Poi insomma, rivalità pure sotto le lenzuola, eh? Chissà perché anche questo lo trovo canon. E niente, è un po' un delirio questa recensione, ma la storia è davvero coinvolgente. E piccante, come piace a me :P
Alla prossima :*

Nao

21/01/22, ore 11:44

Anche se ultimamente sono abbastanza impegnata, ho aperto facebook e sono volata qui, in realtà mi ci sono proprio fiondata, non credo neanche di aver lasciato un cuore al post, perché AMO QUESTA COPPIA AAAAAA ed essendo molto ingiustificata (penso non si siano proprio mai visti?) trovare qualcosa ogni volta è un evento capisci, io sono impazzita.
Comunque, premessa inutile a parte, mi è piaciuta un sacco la struttura della fic, il fatto che la partita e le scintille siano in mezzo alla storia. Quando ho letto "Ma una ripassata come si deve te la darei volentieri" sono sicuramente passata per quelle comparse nei teen movie che durante la rissa tra il protagonista e antagonista in mensa fanno "wooooah aaaaah uuuuuh". Insomma, GOLD.
Comunque, poiché sono lenta e scema, non avevo mai letto niente di tuo, quindi non so dirti se si senta che sei fuori dalla tua comfort zone (non la conosco, questa comfort zone!) però posso dirti che non si percepisce imbarazzo di alcun genere e mi piace un sacco come li hai resi, perché è proprio il bello della ship. Poiché mi ci sono fiondata, non ho letto i tag, quindi il ribaltamento delle posizioni è stato proprio una sorpresa apprezzatissima, per me, perché Oikawa che non sa perdere e se ne frega dei patti è suuuuuper IC. Il titolo è geniale, ho adorato il fatto che, oltre che essere un detto, la fic gli abbia effettivamente dato un altro significato.
Grazie per la ship rara, per la ff apprezzatissima, per il dirty talk, che nelle fic con questi due è boh una specie di regalo 🥺💜
L'allarme è stato esilarante!

El.

21/01/22, ore 10:46

Questa fic mi ha lasciata spiazzata, non è una ship che ti aspetti ed io personalmente fatico a vedere Oikawa top in generale, ma adoro le storie con personaggi switch che "lottano per il dominio" e ho trovato gli scambi di battute sarcastiche e punzecchiamenti tra i due molto realistici.
Devo essere sincera, oltre ad essere due personaggi bollenti, quindi doppio bollore insieme, anche se io non ci avrei mai pensato, è anche una partita che mi sarebbe piaciuto davvero vedere.