Il signore dei Khai
di Enchalott

31/01/22, ore 08:42

Ciao^^
con Yozora ci vuole una gran pazienza.
Il che può essere anche stimolante, per uno abituato a non avere mai un contraddittorio.
A lui infatti sembra piacere, questo "animaletto strano", piccolo e carino, che lo rimbecca, puntualizza e non se ne sta mai buono. Probabilmente è affascinato da quella caratteristica, fin troppo carente nella sua docile sposa Rasalaje.
Adesso infatti, come aspettavo già da un po', c'è stato un bacio. Chiaramente adesso le cose cambieranno un bel po', e sono decisamente curioso di scoprire come!
Sempre con benevola invidia per la tua bravura, a presto!

23/01/22, ore 13:07

Buongiorno,
Un bacio che è peggio di un terremoto !! Adesso tutto potrebbe cambiare, ormai il principe ereditario stava comunque andando un po' oltre, seppur legalmente. Se è vero che quelli del suo popolo sono così gelidi, il suo interesse verso la sposa del fratello era sinonimo di qualcosa.
I due principi e fratelli si faranno la guerra secondo me...

22/01/22, ore 21:01

Carissima^^
La situazione diventa sempre più complessa.
Rhenn e Yozora continuano a confrontarsi in modo sempre più profondo. Rhenn costringe la giovane ad affrontare le proprie insicurezze, mentre Yozora non solo mette a dura prova la pazienza del principe, ma lo porta ad esternare sempre di più la sua sensibilità aiutandolo a comprendere i sentimenti che ha sempre cercato di reprimere e nascondere dietro al suo senso del dovere. La principessa Salki si dimostra sempre comprensiva nei suoi confronti.
Rhenn è cinico e testardo, ma Yozora è altrettanto determinata. Ha dimostrato più volte di non essere solo una ragazzina sprovveduta, nonostante la sua semplice ingenuità. La sua forza sta nella fiducia nel prossimo e nei buoni sentimenti.
La seconda prova sembra essere qualcosa di troppo per Yozora, che non è mai stata abituata alla mentalità e alle tradizioni Khai.
La preparazione risulta essere una sfida pericolosa, dove ancora una volta due caratteri così diversi non possono fare altro che scontrarsi. Alla fine però è Rhenn a cedere a qualcosa che ancora non riesce a comprendere, mi chiedo se questo bacio sia soltanto un'altra provocazione, ma penso che ci sia qualcosa di più. Staremo a vedere, di certo le conseguenze non tarderanno a manifestarsi.
Complimenti anche per questo capitolo, sono davvero curiosa di scoprire come proseguirà la vicenda.
Bravissima e alla prossima! :)