Ice that tastes like lies and tears
di Hisae Nihil

03/02/22, ore 19:39

Praticamente l'ho letto tutto di un fiato. Come anche gli altri. ED ORA COME FACCIO AD ASPETTARE IL PROSSIMO CAPITOLO MANNAGGIA A REX LAPIS *si dispera*
La prima parte del capitolo è un sacco bella da leggere. Lei è così spaesata. Si è trovata in camera di un tizio che sembra uscito da chissà quale libro di fantasia, in un regno sicuramente fiabesco ed ora una guardia le ha portato le vesti che ha indossato grazie all'aiuto di una piccola bambina dinamitarda AHAH come mi ha divertito il loro scambio *ti asciuga il sudore sapendo quanto per te sia stato difficile parlare con una bambina*

La frase finale preannuncia scene divertenti *saltella* adoro!

02/02/22, ore 09:50

Certo che ti sto osservando, io t'osservo sempre, mia bella Hisae. Stavo aspettando con ansia questo capitolo. Finalmente i nomi dei nostri due amorini sono stati rivelati, no che non l'avessimo capito chi fosse lui MA È STATO COMUNQUE EMOZIONANTE. La storia si sta per sbloccare, lo sento. Gia queste battute hanno avuto un sapore diverso. È Jean quella che ha fatto capolino nella stanza? La mia donna 😭😭😭😭Bellissima ed elegante.
Spero che Aira possa trovare il suo posto lì in quella pazza città, ma non ho dubbi. Adoro. Adoro adoro. Grazie per questa bella sorpresa di mercoledì mattina 😭

31/01/22, ore 11:26

*trema* ODDIOOOOOOOOOO
GLI HA LANCIATO IL LIBRO? MA VERAMENTE? AHAHAHAHHAAH beh insomma, è stata una reazione abbastanza normale *cerca di non pensare troppo ai suoi addominali*
Allora *si pulisce la bava* che bella descrizione hai fatto del nostro principe dal cuore di ghiaccio.
Adoro. Così misterioso, così elegante e sensuale *squeeeee*
Anche io voglio accarezzare il pelo sulle sue spalle :3
LEI È ADORABILE
PICCINA, COME È SPAVENTATA ❤
Adoro ogni riga. E l'arrivo di Klee mi ha spezzato. Poerella, lei ancora non conosce niente di quel posto ❤
I pensieri di lui intanto navigano verso mari misteriosi, non vedo l'ora di saperne di più ❤
E sì, mi è piaciuto tutto da pazzi, mia bella Hisae!

26/01/22, ore 13:27

*si siede accanto a te* Allora...sai come dire SONOASSOLUTAMENTEOSSESSIONATA.
Quindi sta poveretta, come avevo immaginato si è ritrovata catapultata in questo mondo parallelo. È una semplice ragazza umana? MA CHE FIGATA.
Cioè non che lui non sia umano, ma hai capito cosa intendo ve?
Oddio.
Il panico, no, tutte le emozioni le posso sentire dentro di me.
E lui, fin troppo cavaliere, non ha resistito al grido di dolore della ragazza ed è uscito dal suo nascondiglio, pronto a proteggere. Non posso aspettare il prossimo capitolo...DEVO FAR SCORRERE IL TEMPO COSÌ GIÀ ARRIVA IL TERZO.
*corre verso l'ignoto* HAKURU MALEDETTO VIENI QUI CHE MI SERVI!
Scherzi a parte, a d o r o. Sono ossessionata.

23/01/22, ore 10:05

MUOIO!!!!! Sono io. Io che la mattina mi sveglio e non capisco nemmeno chi sono o dove io sia.
SPERO DI AVER CAPITO BENE E CHE IL PERSONAGGIO MISTERIOSO SIA IL MIO AMATO BAMBINO DAI CAPELLI BLU, ma per ora taccio.
Mi ha fatto morire il fatto che lui si stia comportando come se niente fosse e lei invece abbia capito di aver appena visto un fusto mezzo nudo e di non essere nella sua stanza.
Poi il pigiama di Batman! Con tanto do Nanana!
Mi chiedo come ci sia finita, nella sua stanza. E adoro il fatto che lui l'abbia lasciata dormire lì, senza disturbarla nonostante tutto.
Lei che cerca di far durare il "momento" il più a lungo possibile, mortificata da quella situazione assurda in cui si è trovata.
Non vedo l'ora di saperne di più, mia cara! 🥺🥺🥺