Isn't it ironic?
di Melchan

05/06/23, ore 11:15

Mi perdonerai se non ho commentato tutti i capitoli ma questo è solo sinonimo del fatto che li ho divorati uno dopo l'altro.
La tua storia è dolce, genuina e lunga il giusto. I capitoli brevi ma densi di emozioni. I tuoi Deku e Kacchan... Adorabili. L'alfa così protettivo e sicuro di ciò che vuole... Fa sciogliere me e Izuku.
E i bambini... Così felici di vederli finalmente insieme. Proprio un bel quadretto.
Va subito tra le preferite, grazie di averla scritta ❤️
Alis

12/06/22, ore 23:15

Ciao cara,
beh, che dire… grazie. Davvero, davvero, davvero.
Una fanfic così ben scritta, la trama pulita e senza buchi. Un bel lavorone! Veramente. Poi omegaverse! Ho adorato davvero, qui in Italia sta lentamente iniziando a prendere piede ma fino ad un paio di anni fa, erano introvabili.
Comunque per ritornare alla fic, l’ho letteralmente divorata nel giro di un giorno. Mi mancava davvero, questa passione nel leggere un lavoro… amo le fanfiction in generale da, mmh… penso più di 12/13 anni, ormai. E trovare quell’entusiasmo che mi contraddistingueva da liceale ed essere in grado nel riprovarlo qui, ormai ad anni di distanza, poi su efp, in una fanfiction italiana, mi ha innondato il cuore di miele. E questo lo devo solamente a te. Quindi grazie cara, da questa me un po’ triste attuale e dalla mia omonima più leggera e forse più spensierata di anni e anni fa.
Grazie davvero, dal mio più profondo del cuore. Ti auguro il meglio che la vita può offrire.
Nefe

23/01/22, ore 20:06

Stupenda la adoro mi dispiace sia finita Izuku alla fine si è dichiarato a Katsuki che già lo amava e così lo ha marchiato e i piccoli sono al settimo cielo e quell'oca è stata cacciata via complimenti ciao

23/01/22, ore 16:38

Buona domenica e ovviamente felice anno nuovo. Finchè siamo ancora a gennaio è valido, convieni? E' un piacere riaverti qui, Mel-san ma passiamo subito alla mia (sob! sigh!) ultima recensione di questa storia.

Il capitolo finale ha letteralmente superato ogni mia più piccola aspettativa e non solo, hai scritto con un tale patos, sentimenti da aver creato un finale assolutamente degno e ben fatto. Del resto, quando fin dalla prima volta il tuo stile di scrittura mi aveva rapito, ho capito che nell'atto finale mi avresti sorpreso.
Non so se hai mai visto Haikyuu! Nel primo episodio, quando Hinata vede una partita di pallavolo in una tv di un negozio viene investito da un vento caldo, qualcosa di nuovo e stupendo. Ed è così che è stato per me. Sono una scrittrice come te ma a spiegar le cose non ci riesco ehehe!

Quindi, quella dannata di Sae era stata mandata più o meno da Enji Todoroki? Ah, ora si spiega tutto, a partire dalla perfidia e dal carattere assolutamente da papera con il vestito addosso. Considerando quanto sia stata crudele anche senza far poi molto, Izuku non avrebbe dovuto dargliela così vinta. Ma va bene, andar via, lasciare un vuoto nel cuore di un Alpha che remava in sentimenti stupendi e ritrovarsi è stato magnifico. Sono queste le storie che amo di più.

Izuku... come lo hai rappresentato qui mi è davvero piaciuto. Hai messo a nudo quell'eccesso di tenerezza e timidezza, mischiandosi a un iper-senso di anteporre tutto e tutti sempre prima di se stesso. L'ho compreso perché capitolo dopo capitolo hai evoluto un po' il tutto, rimanendo sempre nella residenza dei Bakugo.

Kacchan, beh, mentirei se non ti dicessi che in qualche momento (soprattutto quello del bacio qui!) avrà fatto venire un orgasmo alle fin troppo fangirl della BakuDeku. Ragion per cui quando ho letto, anzi, immaginato quel modo per interrompere sul nascere qualunque sproloquio di Izuku sono rimasta felice, colpita da come tu avessi, in una semplicità unica, raccontato di qualcosa di semplice eppure capace di valere più di mille parole.

Un amore covato per anni; non so spiegarmi ma questo tuo Katsuki (assai maturo e apparentemente calmo) mi ha dato costantemente l'attenzione che nonostante tutto avesse sempre e comunque mantenuto un occhio protettivo su Izuku, facendo sì che fosse il suo Omega fin dalla prima volta che l'aveva accolto in casa.

Credo che tu abbia capito; dispenso sempre complimenti senza fiori e rischio di risultare molto ridondante. Non è che conosco molti termini della lingua italiana, nonostante io sia italianissima doc come un parmigiano reggiano, è che io mi baso molto su una sorte di animazione quando scrivo. Non so se vale per tutti il fatto di mutare le parole in immagini, con tanto di voci originali.
Eheh con la musica giusta, poi! Boom! Anzi, pon pon (come dice Eijiro Kirishima!).

Cara Mel, credo che debba ringraziarti per aver scritto e portato a termine una delle storie più belle che io abbia mai letto e spero davvero di poterne leggere altre. Nell'ultima parte, le note dell'Autrice, spero che la tua carriera non termini perché hai talento e so bene che a volte è facile sfogarsi rifugiandosi in un mondo che vorremmo solo che fosse il nostro. Ecco perché ti sprono a continuare. E lo dico anche a me hih

Meravigliose sensazioni, come la calda neve che cade fuori, in un abbraccio mattutino di una famiglia solida. Rosse e calde luci nella residenza Bakugo, un amore ancor più appassionato. Mi mancherà questa storia, mi mancherà recensire. Mi mancherà quest'appuntamento... Ma confido che arriveranno altre fantastiche avventure.
Alla prossima, Mel-san.
A davvero la prossima. :)

Watchie