Ti odio Granger!
di Mary Lunanera

07/09/09, ore 16:51

Oh ma che bella *_* Un finale decisamente triste..però mi piace!Complimenti,spero di leggerti presto.Kiss

07/09/09, ore 16:40

complimenti è bellissima! sono nuova e la tua è stata la prima fanfiction che ho letto, mi ha preso tantissimo credimi!!!! sono impaziente di leggere altri tuoi lavori! ciao e un bacio da roberta

05/09/09, ore 11:07

Bella, davvero molto bella ^^ Un piccolo appunto: "stò" va senza accento, "avvolte" é "a volte" ^^ Per il resto é molto ben scritta, sei anche riuscita a descrivere bene il carattere di Draco (cosa molto difficile). Non vedo l'ora che posti il secondo capitolo, spero sia a lieto fine tra loro ^^

05/09/09, ore 03:26

hey! ho letto ora la tua FF e un po' m'intriga... complimenti per come hai reso Draco, mi sembra ben verosimile! interessante la parentesi aperta da dopo il ballo del ceppo, fantastiche le emozioni del nostro Principe! mi raccomando aggiorna presto! un bacio ;*

04/09/09, ore 22:43

Ciaoo! Ma che bella storia! Mi piace già moltissimo....mi hai tenuto con il fiato sospeso fino alla fine^^! Aggiorna presto, intanto la metto nei preferiti! Kiss Greta

04/09/09, ore 21:11

E' Bellissimissimissimissima *ç* ...Devi assoltamente continuarla .. io amo malfoy .. e adoro la koppia malfoy hermione ... quindi dico ke devi kontinuarla .. ... Spero ke aggiorni presto .. ciaooooooo

04/09/09, ore 19:00

ciao è carina la tua storia.....baci

04/09/09, ore 18:58

wow...veramente molto carina...una piccola correzione quando draco si riferisce ad herm e tu hai scritto 'gli sta bene'...se ci si riferisce ad un sostantivo femminile si usa l'articolo det femminile quindi la frase è 'le sta bene' e simili...nn prenderla capita a tutti per una distrazione...anche a me ogni tanto!^_^ cmq cmq la storia promette veramente bene e draco nn mi è sembrato ooc...un pò più gentile ma sempre bastardo e principino!!!Come lo adoriamo!!! mi è piaciuta anche la descrizione del suo stato d'animo e spero vivamente k aggiornerai presto! bacioni Elena =)

04/09/09, ore 18:51

Oh mio Dio!!! Adoro le DraMione e questa è una delle più carine e simpatiche che abbia mai letto! Davvero complimenti, è anche scritta benissimo *_*!!! Preferiti!! *_*