Lupin III - La Bilancia della Morte
di jarmione

02/07/22, ore 08:55

Oi, Lupin e Jigen sino passati all'azione, ma Jigen non è affatto convinto che sia una buona idea. Ti dirò, questo Jigen un po' più maturo e stanco mi fa molta simpatia! Lupin è sempre lo stesso ragazzino nell'animo. Mi fa morire come affronta qualunque cosa come un gioco, anche sapere chi sarà a mettere fine alla sua vita!
La parte del furto me la sono immaginata con in sottofondo la colonna sonora tipica dell'anime! 😉
E lo schiaffo della tipa durante la fuga era perfetto e non poteva mancare! 😂
Quello che non mi aspettavo era che Lupin incontrasse Anika nel bel mezzo della strada! 😳 Da lì in poi ovviamente succede un gran caos e Lupin si porta via Anika di fronte a uno Zenigata come sempre impotente! Questo si è un bel guaio, chissà che avrà pensato l'ispettore!
E Jigen? Come reagirà nello scoprire di essere nonno di un "Zenigatino"? 😅
Questo capitolo è stato molto divertente è In piena atmosfera Lupin III.
A presto ♥️
AlbAM

27/01/22, ore 11:50

Sinceramente parlando,
E scusami se posso sembrarti
Indiscreta, ma credo che tu voglia
Uccidermi capitolo dopo capitolo...
Non c'è
Altra spiegazione.
Zenigata è sempre più
Incacchiato nero e non possiamo
Biasimarlo per nessun motivo,
Indipendentemente da ogni contesto.
Beh, che dire riguardo a questo nuovo, quanto
Bellissimo e bizzarro capitolo che ho sempre l'onore di leggere in
Anteprima?

GRANDE!
Un abbraccio!

25/01/22, ore 10:37

Rieccomi!
Era inevitabile che la ricomparsa di Lupin portasse scompiglio tra Anika e Zenigata: i due sono comunque legati indissolubilmente alla figura del ladro ed entrambi lo vedo come un ingombro bello grosso.
La scena del furto della bilancia mi è piaciuta tantissimo, proprio in perfetto stile Lupin.
L'incontro con Anika, poi, ha spiazzato tantissimo pure me, non pensavo che si sarebbero incontrati tanto presto. E ora se l'è pure portata dietro mentre fugge da Zaza, sicuramente convinto che tra lei e l'ispettore non ci sia nulla. Cosa succederà quando scoprirà che Yuki è il figlio di Zenigata?
A presto, dear!
KISS