Fuck You, Slytherin!!
di La dix Croix

Bellissima ff, l'ho letteralmente divorata e mi sta piacendo molto. Ti prego, aggiorna presto!!
Un saluto
Ary88

E' bene importante che l'autrice sia motivata! °W°
Mi piace questo stile più approfondito ^^!
Continua presto, che anch'io voglio sapere cosa ha in mente Dracuccio ò_ò/!

Ma perché? Cosa deve fare una lettrice per sapere cosa frulla nella testolina malvagia di Draco Malfoy? L'attesa mi uccide! - grr - A parte scherzi, anche questo capitolo mi è piaciuto. Certo, sembra un po' di transizione, ma non fa altro che aumentare l'attesa. Ho apprezzato il fatto che Blaine non abbia supportato immediatamente Harry al Torneo: dopotutto, persino i Grifondoro avevano i loro dubbi sulla sua onestà. Aspetto il prossimo capitolo ASAP ( as soon as possible: oggi ho il pallino delle sigle in inglese! XD).

21/10/09, ore 18:28

Ma salve! Come solito, eccomi qui a recensire. E' valsa la pena di attendere questo capitolo. In particolare, mi è piaciuto il perpetuo nervosismo di Blaine, dato che mi ci riconosco: proprio questa mattina - alle quattro - ero nella sua stessa situazione. Se pensa di poter superare Hermione, comunque, credo che rimarrà tristemente delusa. XD Più che altro, mi chiedo cosa stia covando Malfoy. Nulla di buono, conoscendolo. Non vedo l'ora di saperlo! I gemelli mi piacciono sempre di più.

13/09/09, ore 15:00

Adoro la tua fanfiction! *-* Non ricorri a strani party notturni, a "scontri" tra le persone che si metteranno ovviamente insieme, a "occhi color ghiaccio", "boccoli color cioccolato" e simili.. ma la tua storia è un miliardo di volte meglio di tutte quelle con queste espressioni =D E' tutto così realistico!! Come se fosse davvero parte dei libri della Row! Draco è odioso, e anche Piton - proprio come dovrebbe essere; Blaine mi piace un sacco ed è davvero "umana", al contrario delle Merisù.. e i gemelli Weasley sono il massimo^^ Anche l'incontro con Hermione mi è piaciuto, perché reso più vero dalla punta di invidia provata all'inizio da Blaine. Insomma, è tutto fantastico *-* per concludere da amyketta: "vrmnt blla, brva, agg prst! kissss" xD

12/09/09, ore 18:56

Ma che strana la presenza di Fred in questa fic. Chissà come ci sarà finito? XD A parte scherzi. La storia procede bene, Blaine mi piace sempre di più: soprattutto la sua volontà di rivalsa. E' giusto: Malfoy deve capire che non può fare il bello e il cattivo tempo solo perché ha una piccola spilla. Quanto alla vendetta, se saranno coinvolti, come spero, i gemelli, se ne vedranno delle belle! Continua così!

12/09/09, ore 18:06

Allora. Un interessante inizio. Trovo che l'avvertimento "anti Mary Sue" sia estremamente azzeccato: Blaine è una ragazza come tutte le altre, insicura e timida, e spaventata all'idea di essere sola di fronte ad un mondo sconosciuto. Inoltre, la conversazione incriminata è proprio il tipo di dialogo che chiunque potrebbe avere in uno degli innumerevoli anfratti di Hogwarts, soprattutto su un tipo come Malfoy!XD Che è, poi, un altro punto positivo: è estremamente IC, il suo comportamento proprio quello che, secondo la sottoscritta, avrebbe nella realtà. In sintesi...Mi piace! Passo subito al secondo capitolo.

12/09/09, ore 16:30

Che bello questo capitolo, la storia mi appassiona sempre di più!! Aggiorna presto

12/09/09, ore 15:24

Come hai aggiornato presto *_*!
Non vedo l'ora di scoprire come si vendicherà Blaine con il furetto-rimbalzante-Malfoy! Yeah!

12/09/09, ore 15:20

... Chissà quante volte si erano ritrovati a pulire le padelle, quei due!
Proprio vero x°D! Anche questo capitolo fantastico xD!
Nel prossimo vedi di postare la coloraize, altrimenti ti picchio ù_ù.
Shizuki

10/09/09, ore 21:02

Sono incredula. Il nome della tua protagonista non è lungo due righe, non è imparentata né con Silente né con Piton, non ha poteri-che-voi-umani-etc. e(ORRORE E DANNAZIONE) i suoi occhi non cambiano colore! Non è che ci stai fregando e nel prossimo capitolo rivela di essere la figlia di Voldemort e della McGranitt? XD Scherzi a parte, la tua protagonista mi piace. Della storia non posso dire molto, ma quello che hai scritto per il momento è interessante, scorrevole e prende il lettore. Penso che, se ci dedichi del tempo, potrà venire fuori davvero una bella fanfic! Io, in attesa del prossimo capitolo, ti faccio i miei più sentiti complimenti! ^^

04/09/09, ore 21:15

Ho letto il primo commento e.. che coloraize? *______* postala, postala sono curiosa xD xD

04/09/09, ore 21:14

Davvero carina questa storia, i personaggi sono decisamente IC, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/09/09, ore 21:12

Blaine mi sta già simpatica^^ anche se ora è un po' presto per dirlo, non sembra davvero una Mary Sue. Mi è piaciuta davvero molto la tua introduzione, condivido in pieno, e il "tocco di classe" - chiamiamolo così xD - è stato il tuo lasciare fuori dalla ff vera e propria le faccine. D'accordo nelle introduzioni, nelle recensioni etc etc ma nelle storie.. NO! Blaine mi sembra piuttosto "vera", con la sua insicurezza, la sua rabbia e il modo in cui vive l'umiliazione.. voglio proprio vedere come il rapporto tra lei e il caro vecchio Slytherin si evolverà =)

04/09/09, ore 19:14

Tranquilla i personaggi non sono assolutamente OOC!
Scrivi molto bene! Carina Blaine ^_^!
Ah, ti andrebbe di inserire nella tua storia un po' di ronxhermine? **
hanako