Solitary
di Juliet8198

21/03/22, ore 02:37

tu sei uguale a un mai una gioia!
Se ero felice e contenta di vedere un seokjin leggermente migliorato ecco che mi rovini tutto alla fine!
Ma perchè??? ma cosa vi hanno fatto di male questi protagonisti....okay mi fermo che se no faccio la parte dell'ipocrita anche io scrivo tragedie su tragedie!
Tornando a noi...
Ero felice, lui era felice lì nella sua mente con un obiettivo pulire casa per l'ospite, pronto a tornare se stesso mentre copia dal più piccolo, sembrava lui sembrava fare passi da giganti... e poi boom... non ho capito niente... perchè sta male! cosa sta succedendo... allora Yona non è la sua anima gemella... no quella di Seokjin è un'altra persona che sta male? e che lui non può raggiungere? le mie teorie erano tutte sbagliate?
Che macello! Aggiusti leggermente una cosa e ne fai scoppiare un'altra... vado a vedere che succede!

27/01/22, ore 21:34

Allora, allora...allora.
Io fremo e tremo allo stesso tempo all'idea di cosa potrà succedere nei prossimi capitoli.
Stava andando tutto troppo bene, ormai dovrei essere abituata ai tuoi trabocchetti, ma nada, mi freghi ogni volta, sono proprio una piccola figlia dell'Estate.
Non mi resta che aspettare ( e ansiarmi) in attesa che arrivi settimana prossima per cercare di capire cosa sia successo al povero Jin.
a presto
Anna

26/01/22, ore 12:45

Ma no che vai bene!!!!!
Santa polenta, ci hai fatto vedere una serata tipo.... E poi lo squasso tipo.
In questo racconto e' dall' inizio che convivono con queste crisi.... Prenditi tutto il tempo che ti serve per arrivare alla risoluzione♥️♥️♥️
BASTACHETISPICCI!!!! ...Dicevo, il racconto sgorga dalla tua testolina e sai solo tu come e quando far succedere le cose....
Tu dammi un finale anche solo vagamente lieto, quando ti pare, ed io mi asterro' dal venirti a cercare😂😂😂😂😂
No, a parte gli scherzi, mi sono goduta ogni riga, anche la crisi finale.
Quanto al fumetto... Raga quanta roba!!!! E siamo solo all'inizio!!!!
Haru e' creatura fatata ed immortale... Paro paro Jimin!!!
Lo adoro anche io!!!