Golden Fox, Silver Wolf
di Franky93

27/01/22, ore 14:38

Nonostante mi dispiaccia di dovere attendere, lo farò sapendo che sarà un'attesa ben ripagata *^*
il capitolo è bellissimo! Anche se sono solo sei volte, Tasha ha una grande pazienza, io avrei già lanciato tutto u,u
Scherzi a parte, credo di capire come possa funzionare un qualcosa del genere per Tasha. A volte solo la meditazione non basta u.u Mi piace il senso di tranquillità che trasmette almeno la prima del capitolo. Mi sembra di essere in pace io stessa XD
Sai non avrei mai detto che Tasha fosse così desiderosa di combattere, o meglio, di perfezionare quel lato. Ok, diciamo che visti gli ultimi accadimenti sarebbe anche piuttosto urgente. Mi fa sorridere che appunto lei abbia fatto un allenamento simile per Nate e ora si trovi lei a fare da kohai impaziente XD Ma è un bene. La Tasha ferita sta lentamente guarendo, vederla pronta a rimettersi in gioco è un balsamo per occhi e cuore!
E non avrei mai detto di vedere Kyuuka in tenuta ginnica. Non credo di poter nemmeno immaginarla così *^* Mi piace la scelta del luogo di questo allenamento e anche l'allenamento in sé. Natasha è forte, lo sappiamo, ma Kyuuka è chiaramente superiore e lo dimostra ampiamente. E da ora in poi sarà ancora più dura. Sono curiosissima di vedere che soluzione troverà Tasha, se se la caverà e tutto.
Ecco, ora starò in hype fino al prossimo capitolo!!! *^* Prenditi il tempo che ti serve, lo aspetto con ansia!!! *^*

26/01/22, ore 19:17

Eccomi qui 💖
Inizio con alcuni errorini!

"Mi sembra di essere tornata ai tempi in cui insegnavo una cosa del genere al Giovane Lupo... ma con la differenza che adesso sono io nei panni dell'apprendista" (corretto)

-La ringrazio, Master, ma credo sia anche per via del fatto che sapete spiegarvi così bene- rispose la veterana dai capelli argentati -Forse non sono ancora così eccelsa nella preparazione del tè- (corretto)

Un altro bellissimo capitolo come sempre, questo tipo di allenamento mi piace davvero un sacco 💖💖💖 Kyuka è davvero formidabile, mi piace molto il suo personaggio misterioso e intrigante!
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima 💖💖💖

Saluti EF 💖💖💖