La migliore qualità di Sakè
di robyzn7d

17/09/23, ore 12:12

“Perché mi spingi verso un’altra donna?”
“Un’altra? Se dici così significa che ne hai già una.”
“Strega!”

STUPENDO SIPARIETTO.
Anche se adesso tifo la ZoNami, premetto che Hiyori non mi dispiace affatto come personaggio. Ma sono d'accordo, come ship un Denjiro sarebbe perfetto per lei…specie dopo l'episodio di oggi con quel salvataggio miracolato. Segnale che non é stato Zoro a salvarla definitivamente...ma c'è anche - e c'era fin dall'inizio - un altro pretendente, come sottolinei anche tu in questa bellissima, sontuosa ed eccitante storia. Penso che sia una delle donne più belle disegnate dall'autore, con Zoro non dovrebbe starci così male...ma capisco che con Nami sarebbe la perfezione...
E parlando proprio di Nami, complimenti a lei, la quale, credendo di mettersi da parte, poi Zoro se lo prende per davvero! Che poi ho pensato: ma siamo sicuri della sua sincerità? A me pare che sia andata proprio sul quel tetto proprio perché sapeva che Zoro sarebbe arrivato prima o poi...o sbaglio forse? FURBA! GATTA LADRA E GATTA MORTA che sa fare molto bene...
Comunque, lasciatelo dire, ma questa FanFiction é così... SEXY.! Altra perla che mi é stata necessaria per continuare le goodvibes del live action. In queste scenette c'è tutto quello che emano come coppia, in tutte le forme e salse in cui li abbiamo visti. Mi sento così stupida nel pensare a quando non riuscivo a vederci questa incredibile chimica tra loro. Mi piacevano ma non potevo definirmi ZoNami.
Ti faccio una marea di complimenti!!!

Cristina

(Recensione modificata il 17/09/2023 - 12:14 pm)
(Recensione modificata il 17/09/2023 - 12:17 pm)

29/01/22, ore 16:11

Sogno o son desta?
Avevo proprio voglia di leggermi una storia, una OS, possibilmente. Entro su EFP e trovo questa nella home. Leggo il nome dell'autrice.
...
Okay, adesso ti becchi TUTTA la mia reaction per esteso ahah! Leggo l'intro e penso "Chi è che parla, sarà mica Hiyori?", così leggo i generi. Non vedo né angst né triste né drammatico e allora mi dico "Sarà mica quella storia?"
Sappi solo che ho mollato tutto quello che stavo facendo. Mi sono fiondata a leggere e tesoro, non riuscivo più a scollarmi dallo schermo. Cavolo quanto è bella, l'ho divorata! È tutto perfetto, d'ora in poi esigo che tu usi sempre queste parole d'ordine e password, se ti escono 'ste perle! Ma io l'ho adorata, è stata una carezza al cuore, un regalo di Natale! Dolce, romantica, ma anche divertente. Nami e Zoro sono loro in tutto e per tutto, punto. Chiamalo scemo lui che invece di negare le supposizioni di Nami su Hiyori se ne approfitta per capire come comportarsi, come agire proprio con lei, è stato un espediente veramente geniale! E valla a chiamare scema Nami che non perde tempo dopo che lui passa ai fatti! Ho amato il loro gioco di sguardi, parole e gesti, ma soprattutto ho amato dove hai ambientato la storia. Che gioia per il cuore! E che bello scenario, con quei fuochi d'artificio in cielo come unici testimoni dell'amore di Nami e Zoro finalmente messo alla luce, vissuto. Comunque lei mi ha ammazzata quando alla fine ha chiesto a Zoro di portare vie le bottiglie, mi ci sono rispecchiata molto nei modi, non mi fa onore dirlo ahah ma ha avuto tutta la mia approvazione! Grazie per questa perla, d'ora in poi tornerò qui quando e se succederà ciò che temo. Per me le cose saranno andate così. Proprio così. Complimenti ❤️

27/01/22, ore 20:44

Bellissima davvero sarà anche una storia senza pretese come la hai descritta tu ma per me è davvero bella !!
Poi più storie zonami si leggono meglio ci sentiamo noi !!
Davvero davvero brava

27/01/22, ore 19:18

Mi hai lasciato senza parole anche con questa fic!
Non devi avere nessunissima vergogna per la pubblicazione..anzi.. è perfetta come sempre e ci fai sognare!

27/01/22, ore 16:34

Bene, e adesso vorrei sapere com'è andata, invece, la serata di Robin! Complimenti, comunque, storia ben scritta. Saluti e baci!

27/01/22, ore 14:50

oltre alle zonami mancherebbero molti altri tipi di fiction sul sito: i fantasy puri, quelli horror, le interattive, delle ship su ace e bibi (che proprio non ci sono)e su altri personaggi delle prime saghe e quelli con le mitologie.
almeno mi hai alleviato un'astinenza.
un saluto, silver saiyan

27/01/22, ore 12:16

Grazie grazie grazie grazie!!! mi ha coinvolto molto e si sentiva proprio il bisogno di una storia ambientata a Wano che risollevasse un po’ il morale. Trovo che tu abbia descritto molto bene il pensiero e il modo di fare di entrambi rendendolo realistico e più che plausibile. Nami si comporta esattamente come mi immagino possa comportarsi in una situazione del genere e il suo atteggiamento verso la - spiacevole - situazione di Wano penso sia molto in linea col personaggio! Idem dicasi per Zoro che quando le ha sussurrato all’orecchio quel “c’è abbastanza intimità così?” mi ha fatto saltellare sulla sedia!! l’ho adorato!
Grazie ancora e continua così!!