17 MODI PER UCCIDERE JACOB BLACK
di Giulls

31/08/11, ore 12:40

Io ti amo.

Bah, soltanto ora ho letto questa fan fiction, e sai quanto io odi Giacobbe Nero.
Spero solo che leggerai questa recensione n.n' Non so se avvisarti, o meno! D:
Credo di aver detto tutto con quelle tre parole in alto per descrivere questa storia che hai scritto.
Un bacione,
Riy.

03/04/10, ore 17:12

Ecchime u.u non avevo recensito xD Comuuuunque xD io l'avevo letto in anteprima u.u e Hannibal ha perduto i lost u,u XD Troppo spassosoooooo XD Un bacione amore mioo :*

08/01/10, ore 18:29

nooooooo!!! non può finireeeeee!!!!*me disperata davanti al computer*!!!!
non odio jacob (ma neanche lo venero) però mi divertiva tantiiiiiiiiiissimo questa ff soprattutto i primi capitolo (jacob l'uomo corrente o quando va a mangiare giapponse....hihihi) k fioooool!!!
mi dispiace che tu non abbia ispirazione....pregherò e accenderò una candela per te XD XD XD puoi mettere un capitolo di jake che cade dall'albero di natale (lascia stare questa non fa ridere neanche alle mosche....penso io)....
bah la mia mente contorta
bacioni a prestissimo smack!!!!

18/09/09, ore 21:38

Ma che cosa mi combina la mia cugiocia mentre io son via?? Mi pubblica un altro capitolo del manuale x fare le feste al cane puzzolente altresì chiamato Jacob Black! ma che brava!! e ci mette anche la canzone della perry e dei "Perso" (la versione itaLiana degli uomini chiamati lost, no? che poi, me lo devono spiegare perchè, se sono cinque, se n'è perso uno solo...-_-) ma che belloooo! mi sono leggermente scompisciata dalle risate! e ci voleva proprio, oggi è una giornata tombale: mi è iniziata la scuola...( ti dico solo questo). ho visto anche ke hai messo Save You! adesso che ti metto la recensione la vado a leggere, devo recuperare un pò di lavoro arretrato qui su efp! allora: la cartolina scritta: ce l'ho. il tuo indirizzo: forse mi manca, non ne sono ancora sicuraxD. ti spiego, anke se non te ne fregherà: mi si è rotto il cellu, dove avevo conservato il tuo indirizzo, quindi non lo so se adesso che me lo ridanno indietro aggiustato, le mie cose restano lì (gli conviene: c'ho un capitolo e mezzo della mia fic io, eh!! *sguardo omicida*)... coooomq se riesco a ritrovare l'indirizzo, te la mando immediately; altrimenti devo aspettare di beccarti su Facebook o msn (nel cell ho 0.03 centesimi..) dette queste cosucce un pò sconclusionate, causa l'inizio della scuola, ti mando un groooooosso bacio e spero di sentirti preeeestu. Ti voglio bene cugiò! A bientot! >hai visto come ti sono diventata parigina? =)<

11/09/09, ore 13:02

Giuuuuuulsss!!!!!! Hai postato!! *-*
uuh ora ti confido un segreto u.u Io adoro Gaspard Ulliel *ççççççççç* e sono un appassionata di Hannibal Lecter +.+
Uauauauauau Jakuzzo subisce ancora +.+ ^^
Posta presto *______* (parentesi u.u la morte di Natale di Jakie è ancora nella top delle demenzialate XD u.u )

08/09/09, ore 16:35

Giù!! ma che sorpresaaaa!! anche se ho poco tempo per stare su internet non potevo rinunciare a leggere questo capitolo visto che addoooro questa stoia e soprattutto adddoooro leggere le morti di quel lupastro!! capitolo veramente divertente!! mi sono morta dalle risate con Pizzicamì e Pizzicamè... XD e il finale ancora di piùcon Jake che cade nella casa e guarda caso finisce proprio a casa di Hannibal... insomma la sua solita fortuna!! ihihih!!! anche io voglio un pezzetto di jacobino con lo speck e lapanna... mmmm buooonooo ffff!! anche e però eviterei volentieri un invito a cena di Hannibal-caro...non si sa mai!!! appena posso leggo ovviamente anche le altre one-shot che non ho letto!! a prestooo tesoro!! aspetto il prossimo capitolo!! un bacione ciao ciao!!!XD

05/09/09, ore 15:43

ahahahahahahahah!!!!! Mamy, sei un fenomeno, lo giuro. L'attesa è stata tanta ma ne è valsa la pena, è troppo bello. Io amo Billy, poi mentre canta Kety è strafigo ! < Crai crai, spesa fantastica ! crai crai sei comodissima, Crai crai grande ogni giorno di piùùùùùùùùù > (non so se faccia così, ma io la ricordo così e quindi così rimane !!) Non devi ringraziarmi perchè io ho proposto una cosa e tu poi hai creato questo 17° meraviglioso capitolo :) Ne mancano solo 3 ora :( !!! Vado a finire di scrivere il chap x la nostra storia, bacioni Mamy, ti vogliuo bene XD (più tu, lo so lo so !) (scherzavo, + io)

05/09/09, ore 12:47

cognatinaaa finalmente aggiorni questa bellissima storia siamo al 17 capitolo che dici riusciamo a finirla? ahahaha bel capitolo anche questo proprio come tutti gli altri hihih

04/09/09, ore 19:18

Sììììììì! Uccidiamo Jacob Black e stavolta definitivamente!A fuoco Jacob Black!A fuoco! iii Sono contenta che qualcuno la pensi come me! Uccidiamo Jacob Black!kiss kiss eMiLy BlOoD