The forgotten lands
di dragun95

02/12/23, ore 18:23

alla fine tutto è bene quel che finisce bene. i Ghoul eh? di base i pochi esempi che conosco sono tutti poco piacevoli. ma tanto Giran è fortissimo e ha dalla sua un sacco di compagni molto forti. la navigatrice mi fa ridere un sacco piccola stalker eheh. vado subito a leggere il prossimo capitolo

07/02/22, ore 15:42

Ed eccomi qui a recensire il capitolo nuovo :D

Alla fine Pacifica ha fatto la cosa più ragionevole, ossia deporre la spada. Non che avesse molte alternative ^.^"
Nel resto del capitolo vediamo anche altre delle abilità di Giran in azione. Mi chiedo quanto sia veloce il suo controllo della terra, anche in ottica di usarlo in battaglia... non che abbia bisogno di altre abilità in realtà XD

Poi vediamo anche un altro Alchimista: fa sempre piacere rivedere una specie conosciuta, così acquista più rilevanza e per me diventa anche più "realistica" nel senso che non è qualcosa che è stato messo lì una volta e poi l'autore se ne dimentica XD

Nella parte finale del capitolo rivediamo Pacifica intenta a stalkerare Giran. Sarà che non si fida di lui? "Parlargli" sa tanto di "scusa standard" XD
Se non altro, anche se Giran non le va a genio, almeno va d'accordo con Maya :)

Sono curioso di scoprire come sarà la Notte dei Ghoul (niente di buono a giudicare dal nome e da come si sono preparati), quindi aspetto il prossimo capitolo ^.^

A presto ;D