Fucking Misery.
di Red S i n n e r

10/02/12, ore 22:08

Ma...ma...sei fantastica! *-* Mi rendo conto che questa storia è stata pubblicata più di tre anni fa, e che potevo sceglierne una più recente (tralasciando il fatto che sono un più bella dell'altra), ma credo di aver scelto questa perchè è quella che mi ha colpito di più, fino adesso, perchè purtroppo non le ho ancora lette tutte. Forse è perchè rispecchia perfettamente il periodo che sto vivendo, e mi fa piacere che non sono la sola, mi fa piacere che non solo l'unica a non tralasciare quelle emozioni e sensazioni che faticano ad uscire e che molta gente ignora e dimentica.Non so se ho espresso bene quello che pensavo xD ma spero di essermi fatta capire (almeno un pò ._.). Complimenti ancora *__*

10/09/09, ore 15:13

Mi piace molto.In fondo penso che tutti noi ,indistintamente,portiamo una maschera... a chi entra perfettamente,e a chi sta un pò stretta.^^ Beh complimenti,e alla prossima.Bye.

05/09/09, ore 07:39

Ci sono alcuni errori di battitura e a volte hai omesso delle parole, ma per il resto la FanFiction ha uno stile pulito, conciso, diretto.
Perché è diretto, questo scritto.
Perché ti lascia con il fiato sospeso sino alla fine, mentre segui quel che succede a Lei e alle Sue Particelle.
Perché quando poi la senti piangere e ridere al contempo questo ti lascia un vuoto - quante persone, nel Mondo, hanno una Maschera? [Ed io, per prima, ammetto d'averla: sono un Giullare]
Perché ti rendi conto che, in fondo, per un motivo o per un altro - magari senza rendercene conto -, tutti noi abbiamo una Maschera.
In sostanza, bella NonSense. Nonostante l'antichità xD, mi è piaciuta.
Bye bye chuuu, Red. <3
Yay.