Le prime volte che ti vidi, eri...
di ellephedre

20/05/23, ore 20:35

Adoro come hai descritto Usagi in questo capitolo. Sta tutto li il motivo per quell'amore così intenso tra di loro. Nel rendere l'uno la migliore versione dell'altro.
Molto brava, il loro rapporto sta prendendo corpo e lo stai descrivendo e approfondendo squisitamente!

05/09/22, ore 21:18

Ok non mi aspettavo per nulla un capitolo del genere. Deve essere una sensazione assurda non comandare il corpo dntro cui stai :S Se non è impazzito in quel momento allora sta a posto per tutta la vita.
Mi piace come hai riacreato questo momento dell'anime. Ammetto che non l'avrei mai immaginato così quindi è come vedere un nuovo pezzo del cartone :P
Rei torna all'attacco di Mamoru. Lui è troppo bonaccione. Mi stupisco che la campagna di classe non lo abbia mai convinto a uscire ad una appuntamento se gli dispiace così tanto ferire la gente.
Ora è in crisi esistenziale peggio di prima. Prima si credeva malato ora è entrato in un nuovo livello di paranoia!
Per fortuna che c'è Usagi che è sempre pronta a tirarlo su di morale. Certo che lei è davvero bontà assoluta che si preoccupa per i nemici. Chissà come la prenderebbe a sapere che Mamoru-baka ha obbedito ai suoi ordini senza fiatare ahaha
L'ha anche chiamata per nome per la prima volta. Un giorno da incorniciare. Io se vosse Usagi nel futuro mi piazzerei alla porta del tempo e chiederei a Pluto di farmi rivedere tutto i primi momenti con il mio amore *_*
Oh non vedo l'ora di leggere dell'episodio della pittrice. é proprio bello quello!!
Alla prossima

Ps
Questa è la mia 300sima recensione che lascio alle tue storie. Desisamente una fedele lettrice :P

03/02/22, ore 08:07

Che tenerezza mi fa Mamoru in questo “episodio” si sente la sua solitudine e anche l’apertura nei confronti di Usagi quando la chiama per nome e ascolta il suo consiglio alla fine🥰