Lupin III - La Bilancia della Morte
di jarmione

22/07/22, ore 13:34

Finalmente sono riuscita a tornare da Lupin & Company! E meno male! Perché questo capitolo mi è piaciuto molto!
Povero Jigen, ritrovarsi di fronte la ragazza (nonché figlia adottiva) che ha deciso di lasciare per darle un futuro migliore! Me lo immagino reagire esattamente come lo hai descritto! Povero, lui è solo apparentemente freddo! Mi ha fatto morire quando ha fatto i conti per capire se il figlio poteva essere suo ♥️ Chissà come la prenderà quando scoprirà chi è il padre!
Quanto a Lupin, bè era ovvio che sarebbe stato così curioso da cercare di capire se la bilancia funziona davvero e soprattutto chi sarà ad ucciderlo! Però pensavo che sarebbe morto di morte naturale, insomma non ce lo vedo Zaza a uccidere Lupin, anche perché loro due, in fondo infondo si stimano e sono anche affezionati l'uno all'altro, in un certo modo! E poi le profezie vanno interpretate... Chissà magari Zenigata ucciderà Lupin III, nel senso del "personaggio" che Lupin interpreta ,ma non l'uomo... Chissà perché ho idea che in realtà Zenigata darà a Lupin modo di cambiare vita, in un futuro che secondo me è ancora lontano!
In ogni modo ora sono curiosissima!
A presto ♥️
AlbAM

04/02/22, ore 18:11

Tra i capitoli letti finora, mi sta salendo il desiderio di
Uccidere quel babbione
Senza cervello di Jigen.
Eddai, cavolo,
Iddio mi fulmini
Se è così che ci si
Comporta con le signore...
E, anzi, Anika è stata proprio una signora!
Mai e poi mai io avrei regito così,
Al contrario, lo avrei massacrato.

Bah...

Un abbraccione :*

03/02/22, ore 09:35

Eccomi my dear!
Allora, innanzi tutto io pensavo che Anika avrebbe spiattellato a Jigen che Yuki è figlio di Zenigata. Della serie: "Vedi? Mi hai lasciato con Zazà? E io ci ho fatto un figlio, tiè! Così impari". Jigen, invece, si è comportato proprio come me lo immagino io: cerca di fare finta di nulla ma sotto sotto i sentimenti ci sono ancora, eccome!
Mi dispiace che Zazà creda che Anika sia voluta fuggire con Lupin di sua spontanea volontà: così non le rende per niente giustizia perché la considera una traditrice. Okay che Anika e Lupin si conoscono da una vita, ma in fondo lei è stata abbandonata dai ladri, quindi perché dovrebbe voler tornare con loro??? Ah, questi uomini...
Che Lupin usasse la bilancia era scontato: è troppo curioso AHAHAHHAAHAHAHAHAH. E immaginavo che il nome che sarebbe saltato fuori sarebbe stato quello di Zenigata.
Quindi ora Lupin cercherà di far fuori l'ispettore prima che succeda il contrario? E quando scopriranno (perché prima o poi succederà) che Yuki è suo figlio?
Non vedo l'ora di scoprirlo!
KISS!