Inaspettato dopocena
di They are almost Canon

25/09/22, ore 12:23

Eccomi qui.
Un po' di fluff in aot ci vuole proprio, soprattutto dopo tutti gli eventi successi nella storia originale.
La coppia Armin ed Annie non viene calcolata troppissimo nel fandom, o almeno io ho questa impressione, ed è un peccato perché, non essendo stata approfondita nella storia principale, avrebbe molto potenziale.
Una dolcissima serata di Capodanno tra i due, coronata da una doppia dichiarazione, da una parte i due gemelli, dall'altra Armin che le fa finalmente la proposta. Teneri!
L'espediente della coperta calda mi è piaciuto molto, così come l'affermazione di Annie, che dichiara che la coperta, in quel momento sta avvolgendo 4 persone... ihi! ARMIN SARA' PADRE DI DUE GEMELLI!
Chissà i due come si comporteranno da genitori, sarei proprio curiosa di vederli.
Una dolcissima fic!
A presto! :)

22/05/22, ore 22:01

Ciao,
eccomi per lo scambio!
Ho pensato di iniziare con questa OS perché conosco l'Attacco dei Giganti. E poi sono contenta che abbia regalato un po' di serenità a Armin e Annie!
Lo scorcio di vita quotidiana è molto carino e mi piace molto come hai saputo descrivere la complicità e l'amore che legano i due ragazzi.
Tra parentesi, complimenti ad Armin per l'aplomb con cui ha reagito nello scoprire che sarà padre di due gemelli! Molto dolce e romantica l'idea del ragazzo di chiedere ad Annie di sposarlo allo scoccare della mezzanotte del nuovo anno!
Ho trovato molto simpatici i piccoli riferimenti agli altri personaggi che contribuiscono a rendere bene l'ambientazione della storia.
Rispetto allo stile, devo dire che trovo che scrivi molto bene, complimenti!
A presto.
AlbAM
(Recensione modificata il 22/05/2022 - 10:02 pm)

07/04/22, ore 12:20

Ciao! Eccomi per recensire questa one shot.
Parto già col dirti che adoro Armin e Annie come coppia e fino all’ultimo ho sperato di vederla sviluppare nel canon, per lo meno con qualcosa di più convincente di sentimenti sempre messi da parte e qualche sguardo qua e là. XD
Hai dipinto un quadretto familiare molto caldo e dolce. Vediamo che Annie non sta bene e Armin decide di rimanere con lei per un festeggiamento tranquillo e casalingo, già questo ci fa capire che siano una coppia fissa e affiatata. Posso immaginare Armin ai fornelli a preparare una bella cenetta con tanto di torta. <3
Il regalo di Annie è molto carino, ed è bellissimo vedere Armin avvolgere tutti e due con quella coperta. Ma scopriamo che Annie ha un altro regalo, la stanchezza e la nausea mi avevano insospettito un po’, ma non immaginavo due gemelli in arrivo! Anche Armin aveva una sorpresa in serbo, e ha completato la perfezione di questo bellissimo momento.
Mi piace anche il fatto che tutto questo succeda proprio la notte di Capodanno, l’anno nuovo porterà grandi cambiamenti nella vita dei due ragazzi.
Bellissima storia, davvero molto dolce.
Ciao e alla prossima! :)

14/03/22, ore 17:47

Eccomi di nuovo qui 🥰
Questa One Shot mi è piaciuta davvero molto e ti dirò, leggo volentieri di Annie e Armin in ogni contesto, che siano una coppia o meno, mi piacciono molto come personaggi (Annie, poi, è il mio personaggio femminile preferito di SnK), quindi questa One Shot mi ha davvero addolcita e per una volta non a causa di una torta (anche se ora la ricetta la voglio anche io, dovrò chiedere a Pieck xD) bensì perché ho visto proprio l'amore espresso in modo genuino e romantico, qualcosa che scalda proprio il cuore 🥺
E poi due gemelli... addio proprio, adoro! ❤️

Mi è piaciuto il fatto che tutto ciò sia capitato durante la notte di capodanno, perché segna proprio un nuovo inizio in tutti i sensi 🥰

M a k o

03/03/22, ore 08:41

Ciao eccomi per lo scambio

Devo dire che mi piace molto questa coppia, nonostante siano, secondo me una coppia un po' anomala come si suol dire XD.

Mi è piaciuto molto questa piccola parentesi, La sorpresa prima di capodanno è davvero carina, poi penso che Armin sia proprio premuroso con la sua consorte, e poi la sorpresa finale, è stato proprio carino =)

Alla prossima =)

16/02/22, ore 10:43

Ciao ^^
Oddio che storia adorabile. Io Armin non so mai con chi shipparlo, Annie è una delle poche persone con cui riesco a vederlo. E che dire? Sono adorabili, hai inserito l'hurt/comfort che a me piace tanto e ci hai infilato anche la proposta di matrimonio del nostri Armin... romanticissimo lui. Una storia fluff era proprio quello che ci voleva.
Complimenti, alla prossima :*

Nao

15/02/22, ore 15:45

Ciao, sono sempre io Giada, passo per la recensione scambio del giardino premetto che non seguo molto l'attacco dei giganti, avrò visto si e no, una o due puntate in croce. Quindi non sono molto ferrata sui personaggi, però devo dire che questo momento di normalità tra una coppia è molto ben caratterizzato, sono molto dolci tra loro. Mi piace anche la sorpresa dei due gemelli, molto carina anche se poveri loro ahahah già con uno alla vota è difficile, figurati con due, sadica :), è stato un piacere passare per lo scambio alla prox XD

13/02/22, ore 15:20

Che dolcezza...
Un momento del genere lo trovo assolutamente perfetto per loro. Poi, quale occasione migliore, se non l'inizio di un nuovo anno per accogliere delle nuove vite che non vedono l'ora di vedere la luce. E che splendore saranno con due genitori così.
Un momento che si sono meritati in pieno entrambi, la dolcezza di Armin unita alla carismatica presenza di Annie per un connubio di anime che si proiettano insieme verso un bellissimo futuro. Hai fatto benissimo a scrivere di loro e regalare a noi lettrici la gioia di poter leggere e immaginare tante cose belle per tutti e due. Bravissima come sempre.

04/02/22, ore 14:13

Ed eccomi qui per lo scambio libero del giardino.
Stavolta ho deciso di optare per questa one shot, anche se non sono una fan fi Attack on titan ma dato hai detto che si può leggere tutto come originale...perchè no? la trama poi mi ispirava assai.
Trovarsi con la febbre alta durante una festività è una vera rottura di scatole,. riconosco, anche perchè se avevi dei programmi ti vanno altamente in fumo ma per fortuna Annie ha la fortuna di avere un fidanzato dolce e premuroso come Armin che non solo si sacrifica e passa il capodanno con lei, rischiando per di più di essere contagiato, ma le fa trovare anche una deliziosa cenetta, uno così è proprio da sposare **.
Per non parlare del momento in cui i due si scambiano i regali, una coperta a vicenda, coincidenze? io ho i miei dubbi xD però penso che un regalo simile sia più che perfetto, cosa c'è di più romantico che abbracciarsi sotto una coperta calda con un freddo polare fuori? io direi niente.
Una breve storia romantica e dolce, scritta in maniera perfettamente fluida e scorrevole, senza errori grammaticali o di battitura, apposto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima, ciaoo.