Lividi sui gomiti
di e m m e

Eccomi!
Sono tipo in mega ritardo ma ho finalmente dato l'ultimo esame quindi d'ora in avanti recensirò per tempo.
Peter che guarda criminal minds ed è un - quasi lol - esperto cinofilo è proprio da lui, complimenti! Mi è piaciuto come in diversi momenti lungo il capitolo Wade abbia smesso di fare battute quando la situazione è diventata troppo pesante per ogni tipo di battuta alla Deadpool. Gli hai dato quel tocco di maturità che in molte fanfic (parlo del fandom italiano) - ma anche film e fumetti, ho già detto di non essere una fan sfegatata -  manca.
I tre Cappuccetti Rossi, poi sono una meraviglia. adoro Matt. E, anzi, povero Matt, che deve fare da airbag tra i nostri amici.
Amo come tu riesca a trattare una situazione così diffile o comunque tesa infilando qualche battuta o azione divertente, così smorzi un po' il tutto.
Devo dartene atto, con molto rammarico a dirla tutta, ma questo tuo Wade mi sta piacendo. Arrrg.
Forse perchè è attento - a modo suo - a ciò che succede a Peter e alla sua incolumità, visto quello che ha fatto alla fine con la granata o in generale per quello che ho visto in questi due primi capitoli, cretinate alla Deadpool escluse.
Quindi... ecco. Potrebbe piacermi. Un pochino.
L'unica cosa che posso dirti non di negativa, ma che mi ha fatto riflettere è che durante l'azione - quando ci sono tutti i cattivoni magari a portata d'orecchio - i ragazzi si chiamino per nome. Magari è solo un problema mio, ma sono per il mantenimento delle identità segrete, soprattutto davanti ai criminali :)
Detto ciò, probabilmente mi farò viva di nuovo domani, visto che oggi è domenica e hai detto di aggiornare il lunedì.
Ancora complimenti,
Mnemosine