after the storm
di ice_chikay

17/07/22, ore 16:16

Ciao carissima, sono Sara, è un piacere conoscerti.☺️
Ho finito da poco l'attacco dei giganti e, come sono solita fare quando finisco un anime/manga, vado alla ricerca di fanfic coinvolgenti che soddisfino le mie fantasie sui personaggi. In questo caso cercavo una LevixMikasa e ho trovato la tua. Ti dirò, mi ha tenuto alienata questi ultimi 3 giorni. Non riuscivo proprio a smettere di leggerla e, addirittura, ho riletto alcuni capitoli più intensi. Molto piacevole il tuo modo di scrivere e le descrizioni dei pensieri e momenti tra i due mi hanno trasportato completamente dentro la storia. Quindi, intanto complimenti👏🏼 Sinceramente, non devo l'ora di leggere il continuo, spero arriverà presto, nonostante capisco che non è facile trovare il tempo di scrivere tra i vari impegni.
Grazie ancora per questa splendida storia e a presto!❤️

14/06/22, ore 17:10

Ciao!!
volevo farti i miei complimenti per questa storia, davvero appassionante è super in linea con i personaggi.
Mi è piaciuto anche il finale alternativo ed il modo in cui lo hai svelato un pezzo alla volta nei vari capitoli, un po' come fa Isayama quando deve gestire i flashback.

Bello anche come i due si raccontino il passato a vicenda, noi lettori sapevamo già tutto ma mi è piaciuto poter leggere le reazioni dell'uno e dell'altra.

Prenditi tutto il tempo che vuoi, aspetto con calma ma i capitoli conclusivi!!

24/02/22, ore 14:06

Ciao! Ho trovato la tua storia ieri sera per caso, e l'ho letta tutta d'un fiato!
Mi è piaciuta davvero tanto. Sarebbe stato bello vedere uno sviluppo tra loro dopo la fine del manga, e ho trovato la tua versione molto ic, molto accurata, molto profonda nel parlare dei segni indelebili che tutti i loro trascorsi hanno lasciato a questi due personaggi che ho amato in maniera particolare... Specialmente Levi, insieme ad Armin (quando ho visto che era morto sono rimasta tipo Nuuuuuu 😭).
Congratulazioni per la nascita! Coraggio, è estenuante, ma goditi questi momenti di simbiosi, tutto sommato durano poco e poi ti mancheranno :') (mia figlia ha quasi sei anni, quindi parlo con ragion veduta 😜)
Grazie di aver concluso questo capitolo in tranquillità, viste le luuuuunghe pause 😁
Spero a presto!

15/02/22, ore 12:50

Bentornata Chikay! 💐🥂
Per adesso, intenzionalmente, ti scrivo solo questo. Hai ben altra/o (💙❤️??)a cui pensare.
La scrittura certamente ti aiuterà a smaltire la tensione dell'incomparabile novità. E riempirà forse le notti insonni 😉 (e cmq qua mi pare fili ugualmente tutto liscio, non vedo errori e/o discrepanze nel capitolo)
Un grande abbraccio 🤗

11/02/22, ore 11:35

Ciao! Prima di tutto hai tutta la mia comprensione e solidarietà, io ho letto il capitolo massaggiando il pancino di un piccola sanguisuga di un mese 😅
Secondo, ho apprezzato la svolta positiva, come ho trovato molto ic la reazione di Levi alla lettera di Historia... è nel suo personaggio storcere il naso ad un effettivo pensionamento 🤣
Molto dolce e toccante la prima parte del capitolo, con il riferimento ad Erwin.
Spero che tu abbia presto il tempo di scrivere il seguito, perché questa storia è veramente un piacere da leggere.
Amy