Dangerous - Extra
di _Misaki_

13/08/22, ore 00:04

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere anche il terzo extra!! Un insieme di emozioni TT^TT
Quest'ultimo extra è stato divertentissimo XD
Lizzy che inaugura la casa con un mezzo sconosciuto la fa essere così se stessa che non saprei nemmeno che dirle XD Solo povera Iris che si è ritrovata davanti la scena senza preavviso ^^; per il resto Lizzy si riconferma spirito guida portato all'estremo XD
Wendy che viene lasciata dal tipo perché troppo diversa ammetto che se anche non dovrei mi ha fatto ridere XD
La prima missione delle quattro agenti è commovente invece, un po' come se si chiudesse un cerchio con l'inizio della storia principale.
E non dimentichiamoci di Iris con il completino con le ali XD il tizio che ha sputato la piuma mi ha fatto morir dal ridere XD
Spero ne scriverai altri perché già mi manca Dangerous! Brava, brava, brava, è stato un piacere leggerla fin qui, attendo speranzosa nuovi extra *^*
Alla prossima ♡
Miwa

18/02/22, ore 18:41

Adoro come hai saputo intrecviare tutte le varie backstories in ununicum coerente. Qui scopriamo come il gruppo di agenti si è trovato insieme e da dove nascono le piccole manie e idiosincrasie di ognuna. Il caratterino di Wendy (comincio a pensare che se non mangia da troppo tempo tenda a logorarsi un tantinello), la propensione di Lizzy al massimo risultato col minimo impegno e quello solo tra le lenzuola! La dolcezza di May e Iris che ha sofferto tanto per amore, cucciola e si è buttata sul lavoro. Mi è proprio piaciuta questa raccolta e spero di rivedere la nostra squadra dj nuovo al lavoro. O in alternativa qualcosa sulla misteriosa L XD

16/02/22, ore 21:30

Ahahah, Lizzy, mi fa morire, ha subito battezzato il nuovo appartamento! Certo però che Iris poteva essere un po' più sveglia, però! Insomma cosa ti aspetti di trovare se in casa ci sono due bicchieri sporchi di vino rosso e tutte le stanze sono vuote a parte quella di Lizzy 🙄
Wendy come sempre va ad alti e bassi, certo però che il tizio di Tinder... Meno male che nel suo futuro c'è Dawon!
Per quanto riguarda Iris invece, poverina non avevo intuito che avesse sofferto tanto per Kibeon, ecco perché non era interessata agli uomini, ha avuto una delusione d'amore bella pesante!
Noto che Shion invece aveva cominciato da subito a ronzare intorno a May! 😉
Le ragazze non potrebbero avere caratteri più diversi, ma alla fine sono riuscite a creare una vera squadra e infatti la prima missione tutte insieme è un successo!
Comincia la vita avventurosa ma anche stressante da agenti (bè, per Lizzy non è poi così stressante, in realtà, in genere il lavoro più pesante lo lascia alle sue compagne)
E così si arriva alla famosa missione che le porterà a Cancun e a trovare l'amore! ♥️
Mi sono piaciuti molto questi tre extra, non solo sono divertenti, ma permettono anche di capire meglio i caratteri dei vari personaggi e i motivi per cui agiscono in un certo modo nella storia principale, per esempio scopriamo come mai Iris non sembra interessata ad altro a parte il lavoro e perché non vuole più innamorarsi o perché Wendy non si fida degli uomini.
Devo dire che arrivare alla fine di questo terzo extra mi ha messo un po' di malinconia. Mi sono affezionata alle tue agenti per cui spero che ti convinceranno a scrivere altre avventure!
A presto ♥️
AlbAM