Malinteso
di _eveljine_

18/02/22, ore 11:37

Davvero una bella storia!
Lo spunto dle malinteso, per quanto trattato già da altri, l'hai personificato e reso tuo, creanod una trama davvero intrigrante.
Il tuo stile è sciolto e scorrevole, e mi è molto piaciuto leggerlo immaginandomi gli avvenimenti.
E poi è zonami: chi può resistere?
complimenti

Zomi

16/02/22, ore 17:50

No vabè, l'ho adorata! Scritta benissimo, con una parte erotica passionale e ben dosata - leggere di Nami e Zoro che ci danno dentro è sempre bello. Ma Usopp?? Mi ha stesa: li ha interrotti non una, ma ben due volte, ho riso un sacco! Verdi, gialle, arancioni, rosse - le fanfiction Zonami non mi stancano mai e tu scrivi troppo bene, quindi spero di leggerne altre. Complimenti e alla prossima <3

13/02/22, ore 05:11

Ciao,
ho letto e apprezzato la tua one shot.
Essendo super fan ZoNami, ed essendo una FF ambientata nell’universo originale del manga/anime, non potevo proprio ignorarla!
Nonostante il Pitch racconti una situazione classica per le ff, proprio un “Malinteso” usato spesso per far svegliare i due e farli reagire, sei riuscita comunque a farla tua, manipolandola in modo diverso, probabilmente più diretto e rapido. Mi sono piaciuti i personaggi, soprattutto Zoro, con uno scambio di battute interessanti che mi sono proprio piaciute. Anche quando “attacca” per primo e reagisce al “ti voglio”, mi é piaciuto. Zanzanzan… soprattutto, quando dice “dovremmo rifarlo”, in quel momento ho riso molto. Mi é sembrata una frase che potrebbe dire benissimo dopo aver fatto le cosacce. Ahaha. É stata proprio una bella pensata. Grazie tante per questo!
Spero ne scriverai delle altre.
A presto.
Robi