Aspettando mio fratello
di JSGilmore

31/03/22, ore 12:49

Devo ammettere che la decisione di Daniel piomba su Melinda come un fulmine a ciel sereno. Sicuramente sarà stato combattuto alla luce di quel che è successo con la sorella minore: non vuole che ricapiti ma allo stesso tempo sa che trovandosela in casa costantemente non può tener fede a tale promessa; per questo motivo, sceglie la via più facile, più comoda, ovvero quella di andare via. A dispetto del fatto che possa apparire vigliacco, lo empatizzo molto in questa scelta, credo sia stata accuratamente ponderata e me lo fa apparire molto più saggio di come lo avevo visto. Anche io nella sua posizione avrei fatto lo stesso.
Ovviamente Melinda non può essere d'accordo con una simile decisione perchè il suo pensiero fisso è Daniel e quel breve attimo di intimità che hanno vissuto; comprendo anche lei, in questo contesto.
Lennox è un personaggio che va studiato secondo me, sono curiosa di capire dove porterà questo scambio con Melinda.
Quanto ad Aaron invece è molto ironico che alla fine si sia rivelato omosessuale, uno scherzo del destino che mette a dura prova l'autostima di Melinda, già sul filo del rasoio.
Continuo!

09/03/22, ore 21:03

Ho scoperto la tua storia per caso e la sto amando alla follia. Hai un modo di scrivere pazzesco! Non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti!!

14/02/22, ore 20:08

Molto contenta di aver letto un nuovo capitolo di questa storia! Non mi aspettavo questo cambiamento nella trama, Daniel che se ne va, Melinda che pare avvicinarsi a Lennox (ho uno strano presentimento hahaha), sono stra curiosa di sapere come procederà la cosa! A presto:)

12/02/22, ore 10:45

Eccomi qua!!!😍
Allora...è palese che Daniel scappa dalla sorella, ovvero da quel sentimento torbido e incestuoso che vuole reprimere.
Melania lo capisce ma è disorientata, in più è fortemente insicura e si sente sola.
L'avvicinamento a Lennox non so se porterà a qualcosa di buono ma sarà interessante scoprirne di più 😁
Una parola sui genitori...assenti, poco partecipi alla vita dei figli e forse immaturi loro stessi. Non si stupiscano poi quando scopriranno, se lo scopriranno, del rapporto insano che si sta sviluppando tra fratello e sorella!
A presto e complimenti per la storia
Francy