Una Storia di Yin e Yang
di syila

Noooo ma cos'è interrompere le scene con questi diabolici cliffhanger? Ora rimarrò a mordermi le dita fino al prossimo aggiornamento!
No, va bene, mi ricompongo *adotta aria zen alla Ye Feng alle prese con Alaric*: alla faccia delle mazzate, mia cara! Qui sono volati molti calci rotanti magici e sono stata felice in realtà di vedere Alaric contrattaccare e non rimanersene lì a fare la damsell in distress. Certo, non ha nessuna possibilità contro quegli spiriti, ma non si dica che si perda d'animo o non dia cara la pelle! Bellissimo anche vedere Ye Feng così protettivo ma anche sempre calmo e letale.
Sull'identità della coppia assassina ho le mie teorie, cioè per un momento ho pensato anch'io agli altri due dell'apocalisse, ma mi sembra un po' troppo pesante come scherzo... che sia una prova di abilità? O forse i due sono davvero due spiriti che vogliono fare scorpacciate di carne francese e spirito cinese. Aspetto di scoprirlo nel prossimo capitolo e intanto ti mando un abbraccio :*
Prim

Ah, la sorgente si è rivelata davvero una meta per chi li vede come spuntini, ma questa volta non sono le volpi dalle troppe code... Chi mai si celerà dietro questi improvvisi assalitori (che stanno violando una proprietà privata, mi par di capire ben protetta)? Le mie idee le ho, certo che come scherzo o prova mi pare parecchio pesante... Beh, staremo a vedere!

Ciao^^
questi spettri malefici picchiano come fabbri, ma hanno qualche particolare strano che mi fa sorgere dei sospetti...
In ogni caso, sia Alaric che il suo mentore hanno preso botte da orbi e adesso voglio proprio vedere cosa faranno.
Come sempre le descrizioni sono bellissime e coinvolgenti, sembra veramente di assistere a un film particolarmente ricco di effetti speciali. Anche il combattimento è raccontato benissimo, in modo sempre molto visivo.
Sono assai curioso di scoprire chi sarà il peloso che arriverà in soccorso del mangialumache. Ottimo capitolo, a presto!