Nei tuoi occhi
di Chiara PuroLuce

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/02/22, ore 22:50

Akemi, luminosa. Summer, estate. Tutto va a pensare alla luce del sole. Allora, perché ho la vaga sensazione che questa ragazza sia cieca o ipovedente? Quando lei parla di lui, non dice che ha gli occhi meravigliosi, la bocca carnosa e i capelli lunghi, ma solo apprezzamenti sulla voce e sulle sensazioni effettive che emanano dal corpo di lei. Anche quando lui le dice di precederlo e lei si blocca. Infine il fatto che lei per tornare indietro conti i passi per tornare a casa sua. Comunque Ed è molto incuriosito da Akemi. Su vediamo come evolverà questa situazione. Bravissima Chiara. Ti saluto. Ciao!!!!

14/02/22, ore 08:03

Purtroppo per nessuno è mai bello il momento in cui ti senti dire:" guarda che sei molto bravo, però devi ritrovare il tuo essere, la tua essenza...e bla, bla, bla..", tuttavia se a dirtelo sono persone che vivono con te e hanno vissuto fin da ragazzini con te, fa ancora più male, perché è verità. E la verità spesso fa male. Per Ed si apre una nuova via, non tanto da un punto di vista spirituale, bensì passionale. Io credo che lui abbia perso la passione per ciò che fa e in ciò in cui crede. E nessuno meglio di Mark e Danny lo sa capire. Quindi forza Ed! È necessario ricominciare...e forse non sarai da solo. Ti saluto Chiara. Ciao!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]