Damned Spring
di PapySanzo89

01/09/22, ore 17:33

Ciao! Mai letta una Omegaverse nella mia vita, e non leggevo FF di Merlin da un po'. Di solito quando realizzo che una storia è A/B/O la chiudo in due secondi, la cosa ha un effetto repellente su di me. Per la prima volta, sono andata avanti perché la storia mi incuriosiva, e ho fatto bene: mi è piaciuta, davvero.
P.S. E poi, la Merthur è sempre la Merthur

19/04/22, ore 21:29

Devo dire che la storia é super carina ho iniziato a leggerla ieri notte e io dovevo dormire! Ma mi hai tenuto sveglia oggio ho letto il secondo e lultimo cap devo dire che sai scrivere veramente bene! La storia scivola via che é un piacere mi piace oba leggero non predominante ma che comunque dona carattere alla storia.
Davvero carina!
Mi piace la tua idea di un seguito breve e divertente su loro due alle prese con una gravidanza! Farebbe spaccare dalle risate! Anche i cavalieri di artu si farebbero delle belle riasate!

10/04/22, ore 10:21

Ehi non ci credo che ci siano un'omegaverse su Merlin ma è bellissimo. Innanzitutto è davvero bella, poi i personaggi rispecchiano molti i loro caratteri e Merlino e Artù penso siano la coppia più bella lì. Vado a leggere il prossimo capitolo :)

03/03/22, ore 22:03

Ciao,
la tua storia mi è piaciuta tantissimo. Sorprendente davvero, hai trattato l'omegaverse in un modo nuovo, libero e originale. Ho amato i tuoi personaggi, la trama e il tuo modo di scrivere. Complimenti! Hai contribuito a ridare vita al fandom. Mi piacerebbe che tu prendessi come tua nuova coppia la Merthur. La fantasia non ti manca. 🤗

01/03/22, ore 10:15

ciao!ed eccoci qui al capitolo finale della tua storia in 3 atti. Devo dire che mi hai strappato una risata subito all'inizio nelle note. ahimè è vero che l'abo è un genere nato prevalentemente per scene di sesso ma non è assolutamente vero che ci deve essere per forza. Se tu non ti senti portata per scrivere certe cose è giusto che ti concentri su altro, per cui vai tranquilla. Del resto lo si capiva anche dal rating non rosso per cui davvvero non farti pippe mentale (perdonami il termine che hai usato tu stessa XD).
MI è piaciuto molto la storia in sè, la trama che hai creato e questa specie di colpo di stato, penso sia molto credibile.
MI sono sciolta alla scena in cui Arthur chiede a Merlin di accompagnarlo e mentre parla, con le mani sistema il fazzoletto al collo di Merlin. E' stato molto dolce e in più mi ha ricordato la scena della serie in cui Merlin sistema una camicia già perfettamente sistemata di Arthur così da avere una scusa per toccarlo, ho adorato!!
Diciamo che sono rimasta un po' più delusa sul finale che mi ha lasciato una sorta di amarezza, sarebbe stato bello legggere anche il momento di proclamazione dello Stregone di corte.
A parte questo ti faccio di nuovo i miei ringraziamenti per averci regalato questa storia Abo molto ben fatta!

28/02/22, ore 19:22

Io sono sempre disponibile per una bella mpreg soprattutto quando ad essere in dolce attesa è Arthur!!! Tutte le omegaverse che ho letto hanno sempre Merlin omega sempre invece questa finalmente capovolge i ruoli.
Come sempre mia cara sei grandiosa e come rendi le emozioni tu nessun altro!

28/02/22, ore 19:14

Sono tristissima che questa storia sia finita quindi sono assolutamente in attesa del seguito.
Mi è piaciuto un sacco il finale anche se la descrizione dell'imbarazzo di Merlin di fronte alla corte lo avrei voluto leggere tantissimo.
In questo ultimo capitolo mi sarei aspettata più problemi devo dire, invece è filato tutto liscio e c'è tanto fluff tra loro.
La trama è originale ma è proprio bello leggere qualcosa di diverso.
Comunque a dire il vero io apprezzo molto i capitoli interminabili (e non sono l'unica) quindi non cambiare, ti prego!

Complimenti, spero scriverai ancora su Merlin!

28/02/22, ore 17:59

Sei tra le mie autrici preferite, e quando ho visto che stavi scrivendo una Merthur sono rimasta felicissima, sono entrata nel fandom di Merlin un mese fa perchè come al solito io arrivo sempre dopo anni o mesi dal picco delle ship.
Ti conosco per il fandom di Sherlock e la tua Hush Hush è una delle mie storie preferite in assoluto, che quando non so cosa leggere è sempre una sicurezza e credo che adesso aggiungerò anche questa, lo sono già riletta 3 volte da quando hai pubblicato l'ultimo capitolo che aspettavo con ansia davvero.
Che dire mi piacciono molto le Omegaverse ma trovarne che non rientrano nel cliché Alpha/omega è sempre difficile ed è ancora più difficoltoso non farli scendere nei ruoli che gli sono stati imposti dal fandom.
Ho amato ogni singola parola e situazione dall'inizio alla fine, non sapevo dove volessi andare a parare e come sarebbe finita la situazione con Huther e anche se come hai detto la storia si è scritta da sola io sono molto felice che tu abbia seguito la storia e dove essa ti ha portato.
Quando ho letto la parola fine mi è spiaciuto un sacco ma sapere che forse farai un piccolo seguito che già promette bene mi riempie di gioia, sarei contenta anche se tu scrivessi un altra Merthur sappilo.
Che altro dire grazie per questa bellissima storia e aver scritto di questa bellissima coppia che secondo me ha davvero un enorme potenziale. Mi piacerebbe davvero leggere la storia che hai messo nelle note ma aimè io faccio schifo con l'inglese ed ho visto che sono ben 35 capitoli.
Grazie grazie ancora alla prossima.

28/02/22, ore 17:36

Ho aspettato questo capitolo per tutta la settimana e stamattina sono stata con il telefono in mano per tutto il tempo in attesa di vedere questo aggiornamento. Non sono stata delusa dalle aspettative.
Il capitolo è bello, ma è proprio la storia in sé ad esserlo, il fatto che non ci sia un scena di sesso descritta nei particolari non cambia niente, è godibile in ogni sua parte. Sono molto dolci i timori di Arthur, le attenzioni di Merlin, e il loro rapporto in generale trasmette tutto l'amore che provano l'uno per l'altro. Bella, bella, bella. Bello tutto!
L'ho aggiunta tra le preferite senza neanche pensarci e sono sicura che la rileggerò spesso! Complimenti davvero!

Ps: non appena scriverò quella storia ti farò sapere.

Alla prossima! 😘

21/02/22, ore 19:32

In realtà io volevo fare un totale di due capitoli (in realtà io volevo fare una One-shot)

AHAHAHAHAH li amo i tuoi scleri! Per me anche se fosse stata una OS di 44k parole io l'avrei letta uguale 🤣🤣🤣

21/02/22, ore 18:49

Ho aspettato questo aggiornamento con trepidazione e ne è valsa la pena! Arthur ha avuto un enorme cambiamento nell'arco del capitolo ma in modo molto graduale. Adorabile come si appassioni lui stesso alla magia a modo suo e prenda a cuore la questione.
il bilanciamento tra le scene decisive e serie e quelle comiche è perfetto!
Direi che tutti meritavamo che qualcuno realizzasse il sogno di sentire Morgana ascoltata, per una santa volta, quando ha una visione o di vedere Arthur e Merlin combattere fianco a fianco.
Questa svolta contro Uther non me la sarei mai aspettata, mi hai sorpreso.
E finalmente i nostri due zucconi preferiti si sono dati una svegliata! Non è stato un bacetto banale, molto bello questo lato di Merlin.
Tantissimi complimenti, capitolo ben scritto come sempre.

21/02/22, ore 18:01

Ho aspettato questo capitolo per tutta la settimana e ora mi toccherà aspettare la prossima per il finale, la vita è ingiusta...
Allora, capitolo fantastico! Merlin e Arthur che combattono come una squadra ce li meritavamo pure nella serie, sarebbe stato bello vederli schiena contro schiena a fare il culo a tutti. Fortuna che ci sono le fanfiction a colmare le lacune.
Come sempre, il mio cavaliere preferito è Gwaine - oltre a Lancelot -, li avesse spinti davvero avrebbe risolto il problema in un attimo!
E vogliamo parlare di Merlin in versione "sono un alpha incazzato guarda come ti sbrano"? Ci credo che Arthur non ha potuto fare a meno di baciarlo, chi mai avrebbe potuto resistergli?!
Ora aspetto di vedere come si risolverà la situazione di Uther e, ovviamente, la parte in cui Merlin morderà Arthur per renderlo il suo compagno, perché ci sarà questa parte, vero? - Tipregotipregotiprego! -
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

17/02/22, ore 23:27

Il tuo nome è una garanzia di grandezza!
Già la amo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Io AMO i tuoi capitoli lunghissimi, mi mancavano 💘

14/02/22, ore 20:07

Inizio col dirti che sono una tua fan, adoro i tuoi disegni! Non appena avrò finito "Impostore" scriverò una storia ispirata al tuo Merlin principe delle fate con una sorta di Arthur un po' cattivello. Mi sono innamorata di quello sketch!
Passando alla storia... finalmente un'altra omegaverse! Il genere mi piace da matti, ma ad Arthur omega non avevo mai pensato, è una novità che mi piace parecchio. In effetti, Merlin alpha è molto più credibile se si pensa alla magia e a quello che potrebbe fare per difendere il principe. Il capitolo è scritto molto bene, è scorrevole e piacevole da leggere, ti fa venire voglia di saperne di più, quindi... aggiorni presto, vero? 😁
Ancora complimenti!

14/02/22, ore 19:36

Innanzitutto i miei complimenti per il capitolo, molto lungo ma anche molto godibile.
Adoro il taglio che hai dato ai personaggi e la scelta coraggiosa di rendere Arthur un Omega.
Mi ha un po' confuso che a inizio capitolo il principe dica di essere innamorato di Merlin ma poi non pensi nemmeno lontanamente a lui come compagno. Naturalmente capisco che Arthur sia spaventato dalla sua natura ma lo trovo vagamente incongruo.
Mi è piaciuto tantissimo lo sviluppo che hai dato al rapporto tra i due e anche questo finale col botto, ora sono curiosissima di sapere come andrà avanti.
Disseminate qua e là ci sono delle piccole sviste come tempi verbali che non concordano o frasi un po' troppo lunghe che perdono struttura ma davvero sono pochissimi casi, solo nella prima parte del capitolo.

Tra l'altro sono una grande fan della tua pagina Instagram e appena ho visto il nome mi sono chiesta se fossi la stessa persona in effetti!