Undisclosed Moments ~ Eve ~
di amnisya

18/03/22, ore 00:04

ciao! Allora sono in ritardissimo con la recensione lo so!
Ho letto il capitolo qualche giorno fa solo che l'ho fatto dal cell e tu sai odio recensire da lì, riesco meglio dal computer.
Parto dall'inzio una rabbia che non ti immagini quando ho letto cosa quegli stronzi hanno scritto su di lei nei social, io avrei spaccato tutto! Beh lei l'ha fatto ha rotto un costossismo abito da sposa e ha fatto bene, specie perchè era a sirena (era per sdrammatizzare)
La rabbia di Eve è tremenda in quel fraggente e odio il fatto che si colpevolizzi tanto per l'incidente che ha avuto di cui ancora non sappiamo niente. Qualunque cosa sia, io la capirò e sarò dalla sua parte!
Comunque penso sia stata una fortuna che lui l'abbia mollata dal flashback sembra una testa di cazzo e io non so come il mio Baek (MIO) non l'abbia mal menato. Ma forse è meglio così non c'è bisogno che il mio tesoro si sporchi le mani con del lurido sangue di un invertebrato. (P.s. sto cercando di non essere troppo volgare e di non dire brutte parole)
Comunque ora finalmente ho anche un quadro generale di come lei sia finita a Seul! mi mancava il perchè una persona pronta al matrimonio andasse dall'altra parte del mondo, ora è più chiaro ma penso ci sia altro.
Si baek è un'ancora di salvezza, spero anche io che venga a mi salvi da me stessa! Amore dove sei???
Qua mi sa che Baek da me non arriva e mi darai un finale dove lei torna da lui! e sinceramente a parte gli scherzi io sono sempre del pensiero che stiano benissimo insieme.
e il ricordo di loro due insieme a Tokyo mi ha intenerito tantissimo sono carinissimi! lui è perfetto al sposami amore ho avuto un brivido!
Aspetto il seguito con ansia per capire meglio i pensieri di Eve riguardanti Namjoon! non vedo l'ora un bacione ora vado all'altra ff! Ciao bellezzaaaaaa <3

14/03/22, ore 21:51

Tu non sarai mai soddisfatt ma io si. Questo capitolo credo sia il piu importante di questa storia. C'è davvero molto ma moooolto moooooooooolto di loro.

Pelle d'oca! Davvero. Già non vedevo l'ora di sapere di più sul rapporto tra eve e Baek dato che comunque si intuisce che tra loro c'è stato qualcosa. Come per ol fatto che non passa inosservato il loro modo di volersi bene che trascende letteralmente qualsiasi forma di amore. Quei due saranno per sempre legati e nemmeno Namjoon potrà competere.

E in questo capitolo emerge davvero tanto.

Era indispensabile il punto di vista di eve e come capitolo inedito ci stava davvero troppo bene. Grande.

Bello anche come Namjoon riesce s farsi strada nel suo cuore.

Mamma mia

Fighting unnie

Tua Lily

04/03/22, ore 18:15

Eh. Lacrime.
Leggendo di Eve per tutto Feeling e per questi due capitoli di Moments capisci che lei non è una persona, che ne ha passate tante e fatica in molte cose. Però impari ad amarla e a volerle bebè, così come ha fatto il nostro Joonie e Baek prima di lui.

Sai come sono fatta e che prima di scrivere qua sento sempre il bisogno di dirti personalmente quello che penso a più riprese xD però cavolo, te lo ridico.
Moments per quanto possa essere il più possibile lo specchio di Feeling, sa anche tanto di storia nuova. È come se scoprissi tutto da capo!

Adoro!

A prestooooo!!!!!!!

Lily tua

02/03/22, ore 19:46

Eccomi! Eccomi!
Ho detto che passavo di qui!
Non so come iniziareeeee, penso che commenterò pezzo per pezzo con vari commentini, così presa dall'istinto spero tu capisca ahahhah
Sai che adoro lei, mi sono piaciuti in commenti appena entra in casa, namjoon narcotrafficante si farebbe beccare subito sbadato com'è ahhaha
Adoro il modo che ha Eve di guardare lui, lo trova veramente molto dolce e imbranato da sembrare veramente tenero.

"Una vita normale. Guardò una seconda volta quella foto e la vista si appannò di nuove lacrime.
Non avrebbe mai avuto una vita banale e monotona, la sua stessa esistenza non era normale. Per la società era solo un numero, una pedina da spostare sulla scacchiera a piacimento dal giocatore del momento."
 Lo riporto perchè penso sia il momento che più mi sia piaciuto, adoro Eve e il suo mondo e sono felice di avere conferma all'idea che mi sono fatta di lei. Finalmente riesco a vedere i suoi momenti di debolezza, e tutte le sfumature del suo carettere.
Comprendo anche molto il suo modo di pensare per chi ha avuto una vita molto incasinata, vorrebbe tanto avere un vita normale, che permetta di non vivere in balia delle emozioni e delle persone che ti spostano a loro piacimento senza badare minimaente al fatto che sei una persona come tutte le altre.  Lei desidera una vita tranquilla, e ora che ci era vicina a sposarsi con una persona normale, si ritrova di nuovo in balia degli eventi, senza che lei ne abbia il controllo.

Il ciondolo e Baek... ora tu sai il mio amore smisurato per quell'uomo! e credo che alla fine andando avanti continuaando a leggere io  finirò con shippare Eve con Baek.
Io ci vedo veramente tanto amore. Lui è lì,  sa tutto di lei, e non se ne andrà mai! Baek è la via migliore per poter avere una vita normale! Lei vuole questa vita... e sappiamo che con un Namjoon non si potrebbe vivere mai nella normalità. Baek sarebbe l'alternativa adatta.

Andando verso la fine, c'è molta dolcezza, specie nel modo in cui lei guarda lui..

Mi sento combattuta, vado a sbalzi tra Baek e Namjoon ahahhaah arriverò a una conclusione!

Ah dimenticavo mi è piaciuto molto questo pezzo:
Eve. Non era male.
Si trovava in Corea per ritrovare sé stessa, ricominciare da capo la propria vita. Perché non cambiare anche il proprio nome?
Una nuova identità, un nuovo “io”.

Da spazio per vedere che Eve ha comuque voglia di ricominicare tutto da capo, e sinceramente questo ex che la lascia penso sia stata la miglior cosa che le potesse capitare, tralasciando la sofferenza!

Vado scusa per il commento disastroso forse con poco senso logico ma mi sta divenendo difficile fare le recensione ho troppa confusione intorno! Comunque un bacione ci leggiamo al 32!

23/02/22, ore 10:22

E come promesso sono approdata anche su questa riva e metterò radici. Perché si.

Il punto si vista di eve ci stava tutto an he perché, come ci siamo dette tante volte, il punto di vista di uno non è il punto di vista dell'altro, così come quello che entrambi vivono, sentono... in più le giornate stesse di eve non sono quelle di Namjoon dato lo stile di vita diverso. Per cui sarà davvero bello vedere come le due storie si completeranno a vicenda e come questa in particolare metterà molti tasselli del puzzle al suo posto.

Non vedo l'ora di proseguire! In più grazie di aver citato Mucha e klimt che sono i miei artisti preferiti e l'art nouveau che è quella che io amo di più in assoluto.

Un bacione one one unnie
A prestooooo
Fighting

Tua Lily

21/02/22, ore 10:10

Non vedo l'ora di leggere anche il resto. L'idea di riscrivere l'intera storia da un altro punto di vista è ottima! Ci permetterà di conoscere meglio Eve e capire come lei ha visto Namjoon.

17/02/22, ore 22:19

Eccomi! in ritardo ma eccomi!
L'ho letta quando l'hai pubblicata, e finalmente mi sono decisa a lasciare una recensione!
Mi piace che finalmente vediamo il lato di Eve! Così che possiamo scoprire molto di più sul suo personaggio tanto ignoto!
Adoro il rapporto che ha con Baek! più che altro adoro lui!
Se fossi in lei manderei tutti al diavolo e sposerei Baek!
Che stronzo l'ex ma come si fa a lasciare qualcuno senza neanche parlargli di persona ma solo disdicendo il matrimonio! Senza parole! Peccato che lui si lontano o penso che lei lo avrebbe potuto uccidere, io l'avrei fatto!
Comunque meglio così se levata di torno una mela marcia!
Mi piace la descrizione di Namjoon vista dagli occhi di lei! Lui sembra molto tenero e anche super imbranato ma in modo cutaaaaaaaaaa (detto con l'accento coreano!)
Aspetto il prossimo con ansia!
Un bacione!
Avrei voluto scrivere di più ma sono un po' a corto di parole oggi! Baciiii!

15/02/22, ore 15:17

AAAAAAAAAAAAAh!!!

Non vedo l'ora di frugare nella mente della protagonista e vedere il suo passato! Mi hai ri-conquistata già con questo primo capitolo! Non vedo l'ora di leggere i prossimi <3