Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: amnisya   Capitolo: 3
Questa storia è la versione di "Undisclosed Feelings" narrata dal punto di vista di Eve come protagonista.
Si consiglia prima la lettura dell'altro titolo fino al capitolo 30 prima di iniziare questa onde evitare spoiler e buchi nella trama.
--------------
Eve condivide l'ascensore condominiale con il suo vicino di casa che scoprirà, in seguito, essere Kim Namjoon, il leader dei BTS, la boyband coreana più famosa al mondo.
Bastano pochi minuti per far crollare la psiche della donna che si troverà travolta nella vita di Namjoon il quale, a sua volta, comincerà ad odiare il suo successo.
--------------
Tratto dal capitolo 1:
Un ragazzo le era caduto addosso, spingendola violentemente contro lo specchio e soffocò una morsa di dolore quanto sentì una fitta alla spalla sinistra.
«Mi scusi! Sono desolato, non volevo!»
Lo osservò incuriosita e si intenerì di quell'espressione imbarazzata dipinta sul viso di quello sconosciuto.
«Non si preoccupi, non è successo nulla.»
Il ragazzo alzò il volto e fu così che si guardarono per la prima volta.
Rimase colpita da quegli occhi a mandorla dal taglio particolare, così profondi e luminosi.
Gli occhi di un drago.
Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: amnisya