...e per tutti La cugina di Ozora
di ciosa82

16/04/23, ore 21:33

Tsubasa è un ragazzo premuroso con sua cugina.. È vero che per la testa ha solo il calcio ma dedica un po' del suo tempo per dedicare una lettera affettuosa nei confronti di Emily. Sa che è un po' spaesata e gli suggerisce di affidarsi un po' a tutti i suoi amici, in particolar modo a Taro
Abbiamo l'approvazione del capitano 😉

07/09/22, ore 11:23

Ciao cosa82. Sono contenta per Emily. Che bello, una lettera di Tsubasa! Emblematica l'espressione riguardo l'avere un pallone nel cuore. Come hai ben scritto nella note la lettera di Tsubasa é arrivata al momento giusto per motivare Emily nel partecipare al mondo del calcio che la circonda. Mi é piaciuto il gesto della ragazza di mettere la lettera di Tsubasa in una tasca. Saró curiosa di leggere come Emily farà parte dell'universo calcistico in questo contesto dato che per quanto riguarda quello scolastico sta andando abbastanza bene. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 07/09/2022 - 11:25 am)

17/02/22, ore 07:01

Bellissima la lettera che gli ha scritto Tsubasa scopriremo più avanti cosa è successo. Sono contenta che andrà a fare la manager

16/02/22, ore 20:23

Ciao, la lettera di Tsubasa è piena di affetto verso la cugina e mi sono piaciute le parole "ricorda che noi due abbiamo un pallone nel cuore e non devi mai farlo smettere di battere ".
Ora credo proprio che Emily si presenterà al mister e spero di scoprire presto cosa è accaduto con la Toho. Ti premetto che ho sempre adorato Mark Lenders!!!
A presto
Un caro saluto
Francy

16/02/22, ore 17:23

È molto bello questo capitolo, ma cmq holly con le donne fa sempre il finto tonto o lo è davvero!! Avrebbe dovuto scrivere in privato a patty, altro che scuse! Vedremo cosa farà sua cugina e cosa penserà patty...ah gli uomini...