Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: ciosa82    16/02/2022    5 recensioni
Improvvisamente arriva a Nankatsu la cugina di Tsubasa, timida ed introversa ma grande appassionata di calcio e con un'occhio da critica calcistica scoperto per caso da Misugi e Yayoi.
Una visita di pochi mesi ma sufficienti a cambiarla e farle prendere decisioni importanti per il futuro grazie a Sanae e a Misaki che la aiutano a conoscersi meglio ed essere più sicura di se stessa e pronta ad affrontare sempre sfide nuove.
Genere: Romantico, Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Taro Misaki/Tom, Tsubasa Ozora/Holly
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Emily Ozora, tra amore a calcio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivo a casa e la zia mi viene subito incontro:” Allora com’è andata col prof di francese? Poi ho una sorpresa per te…”
Io faccio un bel sorriso e:” Inizio con un bel sei e mezzo grazie a Taro! Cos’hai per me?”
“Una lettera…” e mi sventola la busta davanti al naso “viene dal Brasile! Questa è la mia, la tua è sul tuo letto.”

Corro in camera, butto la cartella per terra, chiudo la porta e apro subito la busta. E’ la calligrafia di Tsu-chan! Che bello! Mi sdraio sul letto a leggerla.
“Ciao Emily-chan,
è da tanto che non ti scrivo ma qui sono molto impegnato con gli allenamenti e grazie a Roberto sto imparando tantissimo.
Giorni fa tu eri a scuola ma la mamma mi ha detto al telefono che a Nankatsu ti stai trovando molto bene soprattutto grazie a Sanae, Ryo, Taro e Yukary. Non avevo dubbi che avresti potuto contare su di loro per ambientarti.
Mi ha anche detto che non ti sei ancora presentata alla squadra di calcio perché devi studiare molto ma mi devi promettere di chiedere al più presto al mister di poter fare la selezione per diventare manager. Sei in gamba e ricorda che noi due abbiamo un pallone nel cuore e non devi farlo mai smettere di battere. Io credo in te e anche Misugi ti aspetta al campionato nazionale perciò buttati! Sei hai bisogno di qualsiasi consiglio o anche solo di un incoraggiamento conta su Taro, è sempre stato un grande amico per me e sono certo che lo sarà anche per te.
Prometto di farmi sentire più spesso. Abbraccia forte Sanae da parte mia e dille che mi manca averla intorno agli allenamenti. Salutami Ryo e Taro e digli che scriverò presto anche a loro.
Faccio il tifo per te e ti voglio bene, Tsubasa.”


Appoggio la lettera, mi alzo dal letto e inizio a preparare la borsa per lunedì con la mia tuta portafortuna, le scarpe e il mio quaderno degli appunti.
Nella tasca interna metto la lettera di Tsubasa così sarà anche lui con me. Gli risponderò martedì per raccontargli com’è andata e per dirgli che ho già sperimentato quanto Taro sia un amico prezioso nel momento del bisogno.
 

Finalmente Tsubasa si fa vivo e la sua lettera arriva al momento giusto per motivare la sua cuginetta a tornare sul campo di calcio. La incoraggia anche ad avvicinarsi a Taro non sapendo che sta già accadendo e il calcio li unirà ancora di più. Vedremo cosa accadrà col mister…
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: ciosa82