Jason Grace and … the barbarians
di RLandH

Farò meglio a procurarmi anche l'Edda. In Miti del Nord non c'è tutto.
Capisco che tu avessi la febbre 🤒 e ti ammiro per aver scritto comunque il capitolo, ma avresti dovuto rileggerlo prima di pubblicarlo: ci sono un sacco di errori di battitura.
Sulla trama invece niente da dire. La narrazione in sé è ottima.
Grazie per la citazione e mi piace il titolo alternativo.
La sfiga di Sigfrido è stata ereditata dai suoi discendenti, eh? Ottima la citazione alla saga dei Nibelunghi, ho da poco letto "La Valchiria" di Richard Wagner.
Ho sempre amato quella leggenda, ci ho anche scritto sopra una one-shot.
Mi piacerebbe vedere Krakà interagire con i figli avuti da Sigfrido con Crimilde. Non sono sicuro, ma penso che ne avessero.
Chi è Lagherta?
Il padre di Mel è nel Valhalla? Interessante. Mi chiedo quando ne sapremo di più.
Cosa vuol dire "thrall"?
Spero di sapere qualcosa di più su questo Helblindi.
Anche i guerrieri di Freya si chiamano come quelli di Odino, dunque.

Bello l'inseguimento dei nostri eroi da parte dei giganti.
Non vedo l'ora di vedere il ritorno all'hotel.
Considerato che è morto con Apollo è curioso che Jason abbia fatto amicizia proprio con una figlia di Ullr. Già perché per la prima volta, ha definito Madina sua amica. Una cosa importante.
Una bella sorpresa l'arrivo di Magnus, Alex e Jack. Non mi aspettavo di vederli in un ruolo attivo in questa storia.
Carina anche l'inclusione di Stanley.
Tipa espansiva Madina. Ma in fondo dietro quei baci, c'era anche la tensione del momento.
Grazie per la chiarificazione sulle barche vichinghe.
Non mi aspettavo di rivedere Cimopolea. Peccato abbia litigato con Blóthughadda.
Be' hanno tutta l'eterinità per fare la pace.
Bella conclusione. Mi sono piaciuti
i disegni.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti, a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

Ps: Parlando di letture, ho appena ordinato "Il Condominio" 🏢 di J. G. Ballard, un autore che avevi citato nel quarto capitolo se non sbaglio.
PPS: Al momento sto leggendo il Macbeth di Shakespeare. In un'altra sua opera "La Tempesta" (che intendo recuperare prima o poi), compaiono le divinità norrene. Nel Riordanverse però, pare che Shakespeare sia un figlio di Apollo. Di certo è un giudice degli Inferi, potrebbe essere un altro esempio di contatto tra pantheon, se vuoi che Jason riceva qualche altra sorpresa 😲.