6- Confessions
di BlueMagic_96

05/03/22, ore 22:02

Già l'intro mi aveva fattp suonare qualche campanello d'allarme... Voglio dire, tutto il discorso su essere degli ameba emotivi era abbastanza chiaro...
Ma dai. MADDAI! Izuku altro che piangere. A schiffi li dovevi prendere. Uno che va in panico e scappa... L'altro che ringrazia... Altro che facepalm. Ragazzi mo fate cadere ogni parte del corpo che può cadere (si, anche gli attributi maschili che mi mancano). Un girino ha più intelligenza emotiva di voi ahaha

25/02/22, ore 23:16

allora, per molto tempo ho controllato la pagina per vedere se effettivamente ci fosse qualcosa di nuovo e niente.
Poi non lo faccio per un paio di giorni e... puff!
Scherzi a parte devo farti assolutamente i complimenti per il modo in cui riesci a gestirli così bene. Ci sono tanti piccoli dettagli che forse ho notato solo io:
Mi è piaciuta molto come espressione perché mi ha fatto pensare al suo quirk. Questa storia è un po' un insieme di tutte le mie headcanon: la KiriMina che da ottimi consigli, spesso sono usati in questo ruolo e quindi insiem non possono fare altro che un lavoro magnifico;Fuyumi che si presta a "rubrica dei cuori confusi" è spettacolare come del resto la reazione di Shouto.
Izuku è naturale nel suo bisogno di rassicurazioni, perché nonostante abbia pronunciato la fatidica parola che tanto ha fatto pensare Katsuki in un momento di
" debolezza", lo pensa veramente.
Shouto è un disastro ambulante, traumatizzato da ciò che è successo con Momo; certo, alla fine si è risolto tutto, ma lui ha sempre un po' questa tendenza a rimuginare troppo, lasciandosi influenzare.
Katsuki deve invece fare i conti con sé stesso, e le PROPRIE INSICUREZZE, ma è sulla buona strada.
Quanto sarebbe bello vedere Shouto che racconta agli atri due quello che ha detto a Fuyumi?
Sono contenta che tu abbia pensato ad un prequel.
Non so se si capisce qualcosa, ma è tardi e io non sono brava a fare le recensioni,ma non potevo neanche non lasciarne una!
E che dire? Io mi sento sempre un piccolo e minuscolo insetto quando commento lavori come questo!
Ancora complimenti,
Lunaharry66

24/02/22, ore 09:47

Ciao! Mi hai fatta uscire allo scoperto! In genere non recensisco, anche perché spesso e volentieri mi trovo a leggere storie già concluse o, ahimè, storie incomplete ( anche più volte ma che ci vuoi fare? Adoro leggere e certe storie sono pazzesche). Mi sento quindi di ringraziarti per essere arrivata fino a qua, per avere già completato questi 6 capitoli e per averceli regalati senza abbandonarci. Si, è vero, i film. Mentali di probabili svolgimenti sono già partiti ma sono stra curiosa e stra contenta di poter leggere il finale che hai optato essere il migliore per questa... Saga?! Se po' dì? E la cosa che mi fa specie è che in genere io legga unicamente le bakudeku... Ma tu mi hai reso naturale il rapporto complicato ma meraviglioso del trio al completo. Quindi grazie... Aspetto con trepidazione il quinto capitolo.. E spero ma al contempo ho paura di arrivare in fondo. Baci, a presto!

18/02/22, ore 16:18

Ma che bello che hai pubblicato!!! Ciao cara, che dire... Dopo aver letto questa saga sul nostro trio del cuore, si arriva al tasto dolente dei sentimenti... Li ho adorati così impanicati ed imbranati, ma li adoro proprio per questo. Si vede che ti sei impegnata per far emergere bene i lati "emotivi" di ciascuno con le proprie caratteristiche e fragilità. Chissà che lampadina si è accesa nelle loro testolina... Che fa luce sui loro sentimenti (questo non lo insegnano Al corso per eroi?!?) Hai anche lasciato una suspance su come si chiariranno finalmente, la curiosità mi divora. Insomma mi hai creato una dipendenza, ebbene sappilo. Come sempre bravissima, A presto Vale

18/02/22, ore 15:47

Ciao! Ho trovato un'altra delle tue fiction e niente, mi sono dovuta pulire gli occhiali per godermi una lettura come si deve. Dovresti appoggiarmi una mano sul petto per sentire quanto batte forte il mio cuore, nel senso che hai scritto così tanto bene da avermi trasformata da lettrice a una che segue il tutto in prima persona.

Mi è davvero piaciuto come hai strutturato il capitolo; ponendo gli giusti spazi è diventato molto più elastico e semplice leggere (io sono una talpa, se non si era capito! Faccio fatica a leggere ogni cosa!). Ma più che altro anche i vari dialoghi sono stati epici. Perchè? Semplicemente perché hanno evidenziato l'età giusta e il comportamento dei ragazzi della loro età. E' un po' difficile spiegarlo ma in genere gli anime o chi scrive fiction spesso fa comportare normali 15enni come se fossero Hero del calibro e dell'età di All Might. Io sono la porta bandiera, lo riconosco.
E in questa diversità tra i nostri stili di scrittura io ho trovato questo capitolo davvero molto bello.

Nel team "Stronzi in amore" mi aggiungo pure io. Ah, capisco molto bene come si sono sentiti i due Top Hero in quella circostanza di rivelazione sconcertante. Sentirsi dire "Ti amo, vi amo" è qualcosa di assai intimo e personale, e posso intuire fin troppo bene il perché di tutto quell'ambaradan.

Fuyumi è la Nee-chan che tutti vorrebbero; proprio recentemente ho rivisto alcuni episodi della quinta stagione di BnHA e figurati nel mio cervello come le parole diventavano immagini con le loro voci nipponiche originali. Sì, sono pazza, che ci vuoi fare! Quindi, che consigli! Peccato che Shoto sia come un pulcino spaurito. Insomma, "Grazie per il tuo ti amo" è stato uno schiaffo forte per Izuku.

Bella la prima parte; sentirsi come essere rifiutati mi ha commosso e colpito allo stesso tempo. Quel tuo modo di scrivere lì incalzante è stato perfetto, chiunque legge si rende inconsciamente conto che la situazione, dopo lo stallo dello sconforto, galoppa!

Ashido ed Eijiro... eh, quei due sono una cosa dolce, come i Marshmallow anche se io lo preferisco con Denki, ma è un'altra cosa. E' bellissimo avere amici che ti sostengono; mi è piaciuto anche quegli scambi di battute proprio da amici di vecchia data, tralasciando il linguaggio colorito di Kacchan e il bicchiere di Vino Veritas hihi.

Sono solo curiosa di leggere il seguito, ci si vede alla prossima tua creazione!

18/02/22, ore 01:44

MAMMA MIA CHE COSA BELLISSIMA. Queste storie sono vita. VITA. Io sono una lettrice silenziosa e raramente faccio delle recensioni, per il semplice fatto che non sono brava a scrivere. Insomma ieri sera 17 febbraio, ho finito di leggere la parte 5 delle storie e visto che non aggiornavi da un po sono andata in panico. Anche se sono one shot e lette anche separatamente consentono una lettura normale, sono davvero un'altra cosa se lette in ordine, mamma mia.
Comunque, quando ho visto il tuo aggiornamento di poche ore fa ho letteralmente urlato ''CAVOLO SI NON CI CREDO HA AGGIORNATO'' ed ero così talmente in estasi che l'ho divorata!
Izuku è la persona più ''pura'' che esista su questa terra e sinceramente mi sarei comporta nel suo stesso identico modo. AL ''GRAZIE'' DI TODOROKI, SONO MORTA E RINATA, mi hai fatto morire, ma proprio perche me lo sono immaginata. Poi Bakugou, non avrei mai potuto descriverlo meglio. Non so è stato sincero, in una situazione del genere, questi sentimenti e queste azioni, credo siano spontanei...
Bellissima, anzi Bellissime dalla prima fino ad ora, non vedo l'ora di poter leggere il seguito. AIUTO!