The forgotten lands
di dragun95

02/12/23, ore 19:05

l'assedio secondo me ti è venuto da dio! sei bravo invece a gestire più pg anche se ti capisco se ricordi la parte del torneo di Loyality mi è risultata un casino per quello. ma penso che si impari di più dai nostri errori anche se secondo me te la sei cavata molto bene. Maya e Pacifica mi fanno sorridere e adoro questa devozione di Giran sembra quasi un figlio che non vuole deludere la madre.

26/02/22, ore 19:11

Ciao dragun!
Questa volta ho fatto in fretta a passare XD

Dunque, per prima cosa abbiamo ulteriori informazioni sulla lore dei Brashak e sulla loro dea, Gaia.
Già sapevamo che si tratta di un popolo matriarcale, ma qui vediamo ulteriormente quanto siano viste come importanti anche le precedenti matriarche. Che a quanto pare sono anche più forti dei Brashak normali, quindi mi chiedo se sia una cosa di nascita o un diritto acquisito combattendo (da come ne hai parlato, immagino lo scopriremo più avanti).

Poi vediamo finalmente la temuta Notte dei Ghoul, che effettivamente non ha l'aria di essere uno dei periodi migliori dell'anno ^.^"
Lo scontro si è risolto relativamente in fretta, ma ho percepito comunque l'intensità del momento, soprattutto per via del numero di nemici che cercavano di attaccare da ogni parte.

Vedremo cosa succederà nei prossimi capitoli, magari avremo qualche ulteriore dettaglio sul legame tra Maya e Pacifica :)

A presto ^.^