SWEET PLEASURE
di MisteryCat

26/02/22, ore 15:54

Ti avevo detto che la stavo per iniziare ed eccomi qua, una volta finita.
Inizio col dire che la seconda persona è un'infamata. Se la prima è coinvolgente, leggere i vari "facesti", "toccasti", "tu" è stato davvero un brutto colpo! (Brutto in senso positivo, spero capisca che intendo)

Jimin solitamente non mi fa alcun effetto, ma questo Jimin è devastante. Non l'ho mai immaginato in determinate "vesti" eppure non mi sembra per niente fuori contesto in questi panni.
La OS è lunga ma non è noiosa, il tema è piccante ma per niente volgari, le descrizioni sono "certosine" ma in nessun modo tedianti.
Non è semplice scrivere delle smut (soprattutto così spinte) senza creare un velo di disagio in chi legge, eppure ci sei riuscita.
Almeno a parer mio.

Ho bisogno di molta acqua santa a questo punto, mi sento come se avessi appena varcato le soglie dell'Inferno.
Fa caldo, molto caldo.
Ma mi pento di averla letta? Assolutamente no!

Arriverò anche sulla long, non so quando, non so come, non so perché ma arriverò. Devo solo trovare il tempo di recuperare tutte le cose su cui sono indietro.
Però se questo è solo "un assaggio" di come scrivi - soprattutto questo tipo di narrazioni - già sono pronta a farmi trasportare da Caronte nelle acque dell'Inferno.

Ci leggiamo presto, spero.
Alla prossima 💜

23/02/22, ore 11:21

Ciao cara!

Dunque, non so davvero come commentare perché ho talmente tante di quelle parole in mente che rischio di scrivere una cosa da oltre tremila parole.

Cosa dirti, ho avuto caldo, tremendamente caldo, esageratamente caldo che ho dovuto placare l’istinto di fiondarmi sotto la doccia gelata dato che ho letto il tuo racconto stanotte!

Intanto inizio con “alla faccia della oneshot!” 20k di parole sono tante, eppure non mi hanno annoiato nemmeno un secondo. Ho sentito l’adrenalina scorrere sulla mia pelle dalla prima all’ultima parola, da quando Isabel ha riconosciuto in un battito di ciglia niente di meno che Jungkook e Jimin al pub.
Eh, i piccoli coniglietti e minimochi che di tenero non hanno nulla, manco l’anima (li mortacci loro) e che mi hanno tormentato stanotte (ri-mortacci loro) anche se non sono i miei bias e Jimin è quello che mi attira meno di tutti (ari-mortacci loro again).

Cercherò di essere breve e di non scrivere eventuali spoiler onde evitare di rovinare la sorpresa ad altri lettori.
Dunque, innanzitutto credo che la narrazione rivolta direttamente al lettore usando la formula della seconda persona, coinvolga direttamente il lettore catapultandolo nella storia (mannaggia a te) ed è decisamente più coinvolgente rispetto alla prima persona.
Ti dirò, è la prima volta che mi capita di leggere un racconto con questa impostazione e per quanto sia scettica (prediligo la terza persona rispetto alla prima, anche perché più difficile da sviluppare), non mi è dispiaciuta, anzi!
Ho sentito tutte le sensazioni, emozioni possibili e immaginabili che si possono provare leggendo un brano con un contenuto altamente erotico come questo, inoltre, anche se il tema è più che bollente, più vicino alla lava di un vulcano che il fuoco di un incendio, non è per nulla volgare.
Ho letto storie con scene piccanti decisamente volgari, giusto tanto per, e ti giuro non ho trovato nulla di tutto ciò nella tua oneshot, nonostante tu abbia trattati argomenti come il voyerismo e il bondage.

Che dire, non aggiungo altro perché rischio davvero di spoilerare il tutto, ma dico solo che hai davvero tanto talento.
Ripeto, quasi 20000 parole sono tante da leggere e possono annoiare il lettore; invece, tu mi hai tenuto incollato al cellulare incuriosendomi sempre di più per sapere come andava a finire, cosa succedeva dopo con JK e Jimin, che razza di intenzione avesse Isabel con Emma e tutto il resto.

Ormai lo sai, ti sto già leggendo su Wattpad (adoro la tua storia su “Noona” e devo recuperare tutte le recensioni/commenti. Sono un pelo indietro) e sono felice di ritrovarti su EFP, piattforma dove sono più attiva e più abituata rispetto l’altra.

Come per altre persone, ora che ti ho catturata, non mi sfuggi più 😊

Un bacio enorme

Borahae 💜