Tesoruccio, quand'è che metterai la testa a posto?!
di Amy Dickinson

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/09/09, ore 22:43

Una persona normale, adesso, andrebbe da Lamù, le porterebbe un mazzo di fiori, le chiederebbe perdono e la coccolerebbe per un mese di fila. Una persona normale... Brava Amy.

14/09/09, ore 22:34

Anche se il capitolo era un po' cortino, era ben scritto e ho particolarmente apprezzato la spiegazione fornita da Ten sulle fasi lunari... anche se il cervello di Ataru (come al solito!) non l'ha afferrata. Però ti consiglio di non mettere fra parentesi i pensieri dei personaggi, visto che già ci sono le virgolette. Ormai avrai ben compreso il mio odio verso Ataru e quel dannato idiota dovrebbe ringraziare il fatto che Lamù lo ami profondamente e non sia infida come lui, perché in caso contrario la bella aliena avrebbe già lanciato una scarica elettrica talmente potente da friggergli i testicoli come crocchette di patate surgelate immerse nell'olio bollente, precludendogli per sempre la possibilità di procreare e preservando così l'incolumità dell'universo intero... e soprattutto quella dei suoi abitanti di sesso femminile!

14/09/09, ore 17:35

ciao tesoro ^^, certo che la stupidità di quel ragazzo sfiora limiti stellari ^^, coooomunque nonstante sia un capitolozzo di passaggio è davvero bello ^^aggiorna presto o altro che fiammata ti ardo viva ^^ besos

13/09/09, ore 15:17

La storia è molto divertente e i personaggi sono resi davvero bene. Le scene sono davvero confusionarie e corali in pieno stile "Urusei" Povera agendina che è stata distrutta però, chiunque ha letto Lamù sa quanto abbia faticato per compilarla negli anni. Lamù poi è stata furbissima (quindi IC) ad approfittare della situazione per giocare alla mogliettina con il suo tesoruccio. Ma anche le altre gag erano interessanti e la lettura è molto veloce (e quindi per me è un giudizio positivo) Due appunti: nel secondo capitolo i caratteri erano troppo grandi ed ho faticato a leggere ^^ se potessi sistemarli in futuro renderesti la storia più gradevole (per me), quando Ataru mangia le porcherie di Lamù va in bagno e riesce a parlare... in genere nel manga Ataru non vomita ma è vittima del cibo ultrapiccante di Lamù quindi non riesce mai a parlare per la piccantezza.

12/09/09, ore 19:48

Ataru metterà la testa a posto quando Lamù gli fornirà il modo di "cedere" senza perdere la faccia. Lo so che è comodo, ma è l'unica soluzione! Parola di Hugh Simons (neurologo di Moroboshi). Vai alla grande, Amy!

10/09/09, ore 10:52

Questo capitolo presenta molte analogie con la puntata in cui Ataru e Ten si recano sul pianeta degli oni per "sabotare" la festa di fidanzamento organizzata dal padre di Lamù all'insaputa della figlia. Questo significa che stai facendo un ottimo lavoro e mi auguro che continuerai la tua fanfic su questa strada! A proposito di Ataru, devo dire che lo considero il personaggio più detestabile mai creato dalla Takahashi! Non so se tu hai letto TUTTI i volumi del manga e visto TUTTE le puntate - OAV e film compresi - dell'anime, ma ti assicuro che col proseguire della serie Ataru non fa che peggiorare, trasformandosi dalla simpatica canaglia iniziale nell'insopportabile concentrato di libidinosa e infantile stupidità finale. In altre parole, ODIO A MORTE Ataru Moroboshi!!! E non soltanto perché è il tesoruccio di Lamù, sia chiaro!

08/09/09, ore 22:28

Una vicenda che si preannuncia appassionante, bellissima l'illustrazione, stupido Ataru (sai che novità).

07/09/09, ore 17:45

vai Mendo spaccagliela la testa ! Amy sai mi ricorda tanto una persona Ataru ^^, adoro la ragazza che lo ha fatto volare via hihihi non sai che ridere ^^. capitolo MITICO come al solito mia piccola Amy ^^ posta presto

07/09/09, ore 12:10

Se questa è la tua prima fanfic, a giudicare da questo capitolo promette molto bene! Infatti ricalca alla perfezione lo spirito della serie ed è stato molto piacevole leggerlo, anche se Ataru ha fatto come al solito la figura dell'insopportabile concentrato di infantile stupidità. Che personaggio odioso! Se fossi al posto del signor Moroboshi, anch'io mi vergognerei come un ladro per aver generato un essere simile! Ottimo lavoro, comunque. Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo. Bye bye! P.S. I nomi degli altri componenti del fan club di Lamù agli "ordini" di Megane sono Perma, Chibi e Kakugari.

05/09/09, ore 12:29

è natoooooooooooooooooooooooo, finalmente il primo capitolo vede la luce ^^. sono contentissima che tu mi abbia fatto inserire una delle mie creazioni ç_ç non sai quanto mi hai fatto commuovere. speriamo vada bene un besos

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]