Fighting Darkness
di Sunny

03/12/11, ore 10:51

ciao, ho appena finito di leggere la tua storia dopo averla trovata per caso. Mi é piaciuta molto :-) anche come scrivi. Finalmente Hermione si é liberata della presenza di Voldemort dalla sua testa, anche se all'inizio avevo sospettato che centrasse Lucius Malfoy, infatti ci ho visto giusto :-) almeno Harry e Hermione sono tornati insieme :-)

16/12/10, ore 17:35

Miseriaccia!!!!! La adoro, mi piacerebbe molto vedere un sequel, magari con Harry e Hermione genitori, che ne dici?

01/08/09, ore 15:16

ciao ho letto la storia in un soffio, tutta quanta!! mi piace tntxm!! è davvero bella!! complimenti!! c'è un continuo?? fammi sapere per favore!!

18/11/08, ore 19:52

è troooooppo carina!!! mi è piaciuta da morire... sei stata veramente brava... complimenti...

10/06/08, ore 11:35

c'è solo una parola per definire la tua FF... bellissima è stato un piacere leggerla, complimenti... ora vado a leggere anche alle altre e ti inserisco fra i miei autori preferiti perchè scrivi benissimo

20/02/07, ore 22:15

è stato meraviglioso leggere questa storia , è davvero fantastica e spero vivamente che ci sarà un sequel!!

emma94
16/08/06, ore 14:06

tranqui,ho già letto fino a die another day.cmq nn mi piace la coppia h/h ma mi è piaciuto sl cm hai impostato la storia. preferisco di gran lunga le coppie di being a war mage...cmq se puoi fai il seguito di qst fic e,anke se hai già fatto il cap 0 di being a war mage,se ti viene l'inspirazione,anzi,se la tua molla dll pazzia salta fai un altro cap dll saga dei war.cmq leggerò smpr ttt le tue fic e spero ke continuerai a stupirmi e a scrivere!!!nn smetterò mai di dirti ke scrivi bnissimo...continua così!!!

Diego
28/08/05, ore 20:37

Bellissima questa fanfiction ti faccio i miei complimenti spero che terminata Begin war mage scriverai un seguito.

19/02/05, ore 16:03

La tua storia è...MITICA!Davvero,mi ha colpito molto il modo in cui descrivi soprattutto le parti diciamo...fuori dagli schemi.Continua così!

lola
16/01/05, ore 11:50

questa ff è fantastica. spero che farai una continuazione! sei davvero bravissima!!!!

Riddle
04/01/05, ore 22:41

Splendida,davvero splendida sono piacevolmente affascinato e sorpreso dalla tua bravura,ma altrettando spiacevolmente dispiaciuto del fatto che non c'è un sequel,se hai intenzione di scriverlo,avrai una megafan e un commentatore giornaliero.

Sennar
04/01/05, ore 22:38

stupenda, è la seconda volta che la leggo(tutta di un fiato)quando merita merita,non kapiscko perkè tu non abbia fatto un sequel,la storia è aperta Voldemort non è morto,la trama c'è manca solo la voglia di scrivere,su su su comincia che poi tutto viene da se,sei bravissima la ff vale minimo 10.Aspettando il sequel,sperando che arrivi presto.

Baston
03/01/05, ore 02:17

devi assolutamente fare un sequel a questa storia,sei fantastica sunny,voglio un sequel,se lo fai,ti ringrazio di cuore,sei bravissima e sei straordinaria

01/08/04, ore 01:22

dico a distanza di tempo quello ke penso da un molto ma molto:è semplicemente e superbamente bellissimaaaa!

fabry
27/06/04, ore 20:20

l'ultima non poteva che finire a lieto fine x i nostri eroi!!!!!che bello!!sunny....cerca di non farmeli sognare la notte sti episodi!!! :-PPPP