LXCH
di Mr Crossover

01/03/22, ore 23:46

Bene bene bene, nuovo capitolo ed ecco l'azione.
Procedo per ordine:
Finalmente un rapporto padre e figlia "umano" con lui che accetta i desideri della figlia, pur ricordando la sua posizione, volendo vederla felice.
Direi perfetto.
Passiamo a Lupin.
Finalmente fa il duo ingresso e...vuoto.
Maddai questa è sfortuna.
Si era persino ispirato ai film della marvel (mito!)
Beh, però, come dice lui stesso, non ha commesso alcun reato perciò che vogliono arrestare? Ahahah
Comunque, con un finale così lasci un'ansia enorme...sappilo!
Ottimo lavoro davvero.
A presto
Ciauuu

26/02/22, ore 15:28

Bene bene bene, la storia del Kakemono mi è davvero piaciuta.
Una spiegazione in perfetto stile Lupin.
Ora che ha deciso di intrufolarsi a palazzo...beh, ci sarà da ridere visto che, sicuramente, beccherà pure Zazà il quale, aiutato da Saeko, forse riuscirà ad entrare anche lui.
Fujiko, ovviamente, sempre in mezzo a rompere e cercare il suo tornaconto..uff..
Si, decisamente un ottimo lavoro e sempre più intrigante.
Mi piace anche come fai interagire i vari personaggi.
Comunque, Saeko, Kaori e Ryo li possiamo tranquillamente categorizzare come "i tre dell'ave maria" ahahahahah.
Attendo il seguito, bravissimo

25/02/22, ore 22:41

Oooh bene!
Innanzi tutto grazie per avermi avvertito che hai pubblicato e mi scuso per essere arrivata solo adesso a leggere.
Amo I crossover e vedo che tu hai mescolato Lupin III con City Hunter (ammetto di conoscere questo anime, ma ho già deciso che prima o poi lo guardo...giuro)
Per fortuna ho una mezza idea di come sono i personaggi (sia ringraziata San Wikipedia e così sia amen)
Caspita, primo capitolo già con azione, mi piace!
Lupin che fa sempre il cascamorto, come si fa a non amarlo?
Direi che mi piace e corro subito a leggere il prossimo
Solo un piccolo appunto, subito dopo il pezzetto dove Jigen dice (cit) "E avete chiacchierato così vicino..." ecc ecc si deduce che Lupin dica qualcosa...ma se guardi bene non c'è la frase (difetto di quando si usano <<..>> per scrivere i dialoghi)
Per il resto, fantastico!
Ciauuuuu

Ps: se dovessi essere lenta nel leggere e nel recensire ti chiedo sin da ora scusa, ma tra il lavoro e tutto il resto sono fuori completamente ahahah, comunque la metto subito fra le seguite, così non rischio.