La Volpe ed La dragonessa
di ReikaDragneel94

25/03/22, ore 17:51

Come sai appena ho tempo passo a rileggere le storie che riesco a ricordare di recensire e come vedi avevo saltato (convinte un capitolo letto ma mi ero fiondata sul secondo subito, anche se ne avevamo parlato.)

itachi bimbo è sempre un amore e vedere anche che ha un amichetta è incredibile e Sasuke così piccolo e coccoloso mi fa venire da stingergli quelle guanci otte (sarada assomiglia a lui ma anche alla mamma e un po' a nonna mikoto)

La piccola sembra andare molto d'accordo con l'Uchiha anche se in un modo diverso dagli altri comunque è bello vedere alcuni scorci di vita anche se purtroppo il futuro di tutti loro è già stato scelto ma alcuni potrebbero cambiare in meglio.

Bè avevo dimenticato di recensire e come primo capitolo è pieno di gioia ma anche di timore e povera Kishina e Minato mai una gioia ogni volta succede sempre qualcosa ma a quanto pare la piccoletta è già una birba di bimba.

Un Kiss da NaruGaaXSasuSaku e Eco89
(Recensione modificata il 25/03/2022 - 05:55 pm)
(Recensione modificata il 25/03/2022 - 05:58 pm)

03/03/22, ore 12:26

Intrigante mi ha incuriosito molto chissà cosa è successo e dove è stata in tutto questo tempo complimenti

25/02/22, ore 21:49

Allora premetto che già dal titolo mi ha incuriosito molto poi adesso che l'ho letta mi è piaciuta molto la storia,certo c'è qualche errore di ortografia però non è importante,comunque spero che farai altri capitoli e avviso già che naruto è un anime che adoro,alla prossima e chissà che sorprese ci saranno :)