La Volpe ed La dragonessa
di ReikaDragneel94

12/03/22, ore 14:41

Un bel capitolo adesso arriva la (Protagonista che sa tutto e la migliore più forte e diventerà la dottoressa del Team7 nuovo (l'altra non servirà a nulla ed diventa come le altre)

Secondo me il nuovo Team7 è Kakashi, Sasuke, naruto e Reika (farai succedere qualcosa a Sakura e lei "nuova arrivata" prende il suo posto poi come ha detto è legata a Itachi e un'altra cosa bella è Lady drago complimenti (comincia ad assomigliare alla solita dove la OC è migliore e super dotata poteri specialissimi e mi dispiace ma se lei diventerà il medico e l'altra non servirà e si scriverà poco di lei penso che rinunceremo e mi dispiace ma a quanto pare l'incentivo OcXita sembra non bastare per continuare peccato è molto bella e buon lavoro comunque ottime idee e bella quella della Radice.

Attenzione ha pubblicato un doppio capitolo uguale :)

Buon lavoro da Eco89 SasuXSaku e NaruGaaXSasuSaku

02/03/22, ore 19:59

Kakashi padre bè ce lo vedo anche se (lo vedo un rapporto più che di padre e figlio) comunque è un po' troppo di parte e protettivo.

Cosa potevo pretendere da un amante di narusasu o sasunaru che sapete trattare male Sakura ad ogni occasione?

Scusa ma avevo letto l'altro capitolo e mi era piaciuto molto e ho detto magari questa autrice è diversa dalle altri.

Ma invece doccia freddo identico e leggendo questo capitolo ho solo letto disprezzo verso di Sakura ( che anche lei ha subito bullismo insieme a Naruto ma voi guardate solo quello che vi pare vero?)

E pensavo che alcune di voi fossero un po' più "carine" ma sbagliavo peccato davvero potevi fare qualcosa di "nuovo" che diventassero amici subito e aiutarsi ma quanto pare solo il solito copia incolla ovvero Sakura cattiva verso Naruto in modo che gli altri (ovvero Sasuke gli sia vicino) e facciano la coppia preferita come detto è scritta bene ed un peccato spero che non te la prendi.

Nonostante il nostro nome leggiamo e pensavamo che fosse una coppia nuova scusaci (tipo NaruKiba o KakaNaru o meglio ItaNaru) dopo abbiamo letto l'abbinamento, e comunque se è ambientata in Naruto/Manga togli AU non centra e se ci sono coppie Het inseriscile almeno il lettore capisce quali saranno e spero che i miei consigli per impaginazione possano aiutare e scusaci per il disturbo.

Un Kiss Da NaruGaaXSasuSaku.