Il dominatore di Anime
di Regina Oscura

28/12/09, ore 18:28

Anni luce che non vengo a recensire questa storia...che per inciso ho continuato a leggere periodicamente. Però purtroppo ogni volta che stavo per lasciarti la recensione o il pc impazziva, o dovevo stare attenta a mia sorella o chissà quale altro problema!!!! Ma...sono tornata e da oggi sei ufficilamente nelle mie storie preferite e seguite e ti metto anche tra le storie che mi devo ricordare di recensire così non mi scordo più!
Ok, parliamo della storia. Ti ho lasciato con un fantastico, brava, continua così e lo rinnovo.
Nonostante le poche recensioni non ti sei arresa e qui ti ammiro davvero tanto io non ne sarei stata capace. Hai continuato a scrivere benissimo e i capitoli sono sempre più avvincenti: non so dove le prendi certe idee ma sono davvero folgoranti.
Brava! Ora non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento"
KISS
berry345

11/09/09, ore 11:13

A dire la verità io l'avevo notato. é_è. No, dai, non mi arrabbio. Cmq questo lo sai che ne penso. E' stupendo. Amy e Josh, ora voglio un altro momento romantico tra voi due ihih. Caen quanto sei figo tra le fronde XD Aspetto con ansia il prossimo ciauuuuuu