Sin Shake Sin
di Ace of Spades

29/07/22, ore 03:59

Aaah, nonostante passino gli anni continuo ad adorare le tue storie e mi fa sempre piacere di vederne di nuove! Vorrei ringraziarti per tutto il lavoro che fai e hai fatto perché trovo le tue storie un bellissimo passatempo da ripetere saltuariamente, penso di sapere anche delle parti a memoria di alcune di esse ahahah Di questa in particolare ho ADORATO il ruolo un po' diverso di Mihawk che stuzzica Crocodile e Doffy (quando il coccodrillo l'ha baciato penso di aver urlato nella mia testa "LHA FATTO DAVVEROOO", ti amo, sei un genio). So che non recensisco ogni capitolo perché quando una storia è finita tendo a volerla leggerla tutta invece di fermarmi (letteralmente ciò che ho fatto con questi diciannove capitoli), ma voglio farti sapere che scrivi fantastiche storie entusiasmanti e divertenti. Se potessi recensire ogni tua storia che rileggo penso che ti arriverebbero un paio di recensioni circa ogni due mesi, grazie, grazie mille per aver voluto condividerle con noi! Se mai pubblicherai altro sappi che sicuramente avrai una persona che leggerà con piacere i tuoi lavori.

28/02/22, ore 13:22

Mi sale un po' di tristezza al pensiero che questo è stato l'ultimo lunedì di aggiornamento per questa storia, che ho adorato tantissimo dal primo capitolo fino all'ultimo. Adoro il tuo stile di scrittura, il sarcasmo e il modo in cui fai muovere i personaggi, sei una garanzia, ecco.
Giuro, la smetto di scrivere cose smielate - forse?
Devo ammetterlo, mi sono interrogata ininterrottamente su quest'ultimo capitolo, non sapevo bene cosa immaginarmi, e devo dire che le aspettative sono state molto più che superate. Vederli assieme, a battibeccare, è stato bellissimo come sempre - idem Shanks che guarda Mipo con gli occhi a cuoricino, tocco di classe, non c'è che dire :')
La relazione tra Dofla e Croco-chan mi fa sganasciare dalle risate, sono magnifici e completamente fuori di testa, il che li rende assolutamente perfetti.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro!
Alla prossima, a presto!
The Edge

28/02/22, ore 10:23

Salve!
Non poteva finire meglio di così... un po' mi viene da piangere pensando che Lunedì prossimo non vedrò un tuo aggiornamento ma mi rendo conto che la storia è perfetta e completa così.
Alla prossima avventura!