Parco di notte
di Allen Glassred

08/03/22, ore 23:54

Dunque premesso che sono entrat* del fandom di encanto per caso &in modo altrettanto casuale ho trovato le tue storie di questa sezione!devo ammettere che il giudizio spaccato in due in quanto a livello grammaticale non ho visto errori tuttavia a livello di contenuti mi ha lasciato una marea di perplessità in quanto ci sono tanti cambiamenti(forse anche troppi)d cui il problema maggiore d essi è le non sono nemmeno chiare le ragioni per cui ci sono,poi il fatto che tue storie non procedono in modo lineare ma fanno il giro dell'oca tra eventi passati/presenti/futuri NON aiuta la comprensione!
Riguardo ad ciò mi chiedo:perché in questa storia i genitori di mirabelle sono bruno&Pepa?Come mai questi due qui non sono fratelli come nel canon?in 'sta ff ke fine hanno fatto augustin,julietta&Felix?xke Camilo qui anziché essere il cugino è il promesso sposo di mirabelle?come mai di norma la cerimonia X il talento avviene a7anni anziché a5?Sempre riguardo tale argomento come mai Antonio qui non ha ancora fatto la cerimonia per il suo dono se in 'sta FF dovrebbe avercelo già da3anni?Se qui Pepa NON È figlia d alma madrigal come fa ad avere il potere di controllare il meteo come nel canon?come diavolo fa Bruno ad essere il patriarca dei madrigal se qui esattamente come nel film si è autoesiliato(in quanto seppur nella tua ff non stia dentro le mura di casita il suo resta sempre un esilio fatto di sua spontanea volontà)e la madre è viva?