Writary
di Allen Glassred

01/12/22, ore 12:51

Ed eccomi qui per l'iniziativa "Ti dedico una recensione" dal giardino di efp.
In questo prompt troviamo i nostri due eroi, Jeanne e Dean, quanto li adoro, alla ricerca di una vecchia ferrovia abbandonata che è segnata nella mappa che i genitori di Dean hanno lasciato.
Non solo la trovano ma fanno anche una scoperta: infatti, lì, dove una volta c'era una ferrovia adesso c'è pure un portale, ma non uno qualsiasi ma ...per l'inferno! Ammetto che ci sono rimasta anche io alla scoperta, non me lo aspettavo proprio! Infatti sono rimasta sorpresa insieme a loro xaD cosa faranno ora i due coniugi? Questo purtroppo non ci è dato saperlo dato che la storia si conclude qui.
Una storia breve ma carina, che mi ha anche stupita.
Lo stile è come sempre perfettamente fluido e scorrevole, non ho notato errori grammaticali o di battitura, perfetto .
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima, ciao.

10/11/22, ore 14:52

Cara, quanto tempo! Eccomi qui per continuare la lettura sul tuo profilo, e ho decso di procedere con questo progetto.
Il tuo stile breve, coinciso, votato alle emozioni mostrate dai dialoghi si mostra sempre rinnovato in queste piccole fic, dove ti concentri sull’importanza di cosa sta vivendo il protagonista del momento mostrato. Sei molto diretta sia nei discorsi che nei modi di porsi dei personaggi, il tuo entusiasmo per la scrittura e il tuo amore per i personaggi sui cui scrivi si notano dalla prima all’ultima parola.
Interessanti le interpretazioni dei personaggi di Death Note, sono particolari e decisamente difficili da gestire con i caratteri facenti parte dell’opera originale, ma tutti gli hint che hai lasciato in giro mi lasciano capire che sicuramente anche le loro interazioni saranno tutt’altro che semplici. Anche perché qui l’equivoco tra due innamorati c’è, palese e complesso, e peggio ancora uno dei due se ne sta andando pensando di non meritare nulla di tutto ciò che ha fatto e dato, provato e vissuto, per lui e per lei. Il problema non è sapere che uno scappa e l’altra lo insegue perché innamorata, il problema è scoprire cosa accadrà quando i due si ritroveranno faccia a faccia, e potrebbe non essere inizialmente piacevole per chi credeva di aver preso la scelta migliore mollando tutto, e mollando lei. E spero che tu questo un giorno me lo dirai in un’altra storia.
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

07/11/22, ore 10:59

Ciao, eccomi per la recensione della catena del giardino.

Il mondo del soprannaturale mi affascina sempre, streghe, vampiri e demoni li adoro molto, e sono sempre felice di leggere storie che li ritraggono nel loro conflittuale rapporto con gli umani e le loro razze.
Qui in particolare troviamo due stirpi in netto contrasto, quella delle streghe e quella dei demoni, che vede coinvolti due giovani innamorati. Trovo davvero molto romantico il contesto dell'aereoporto, con uno dei due che parte e l'altro che lo insegue, lasciando all'immaginazione del lettore il loro incontro. Una lettura molto piacevole!

Tea.