Once Upon A Time
di muffin12

Ti scrivo questa recensione dopo 25 ore di viaggio. EBBENE SÌ. 25 ORE. E non ho ancora finito. Ne mancano circa 6-7 per arrivare a destinazione. Prega per me.
Veniamo a noi:
Sakusa vestito da Jasmine che mette la sanità mentale di Atsumu a dura prova è la mia nuova cosa preferita. Ho adorato, davvero!! Ma poi ammettiamolo: Sakusa metterebbe a dura prova la sanità mentale di Atsumu anche con un sacco informe o il vestito di Vabo-chan.
E Atsumu che finalmente capisce che è lui stesso tutto ciò che vede? Be'... un po' tardo, Tsumu. Sono i tuoi cazzo di sogni!!! Direi che è ovvio che sia tutta farina del tuo sacco. Eeeh vabbè. Stiamo comunque parlando di Atsumu. In ogni caso il modo in cui hai descritto che l'ha capito è stato davvero bello!
La frase messa in un unico rigo "L'aveva rotto." mi ha stesa tantissimo AHAHAHA piccolo Tsumu e il suo sottovalutarsi... adorabile. E poi! E poi!! Anche Sakusa con i suoi trip dhsnishekqiqq ci sta! Ci staaaa!! E amo! Amo anche la reazione di Atsumu che solo così capisce che NESSUNO DEI DUE dovrebbe pensare cazzate del genere. Che bello!
Inoltre poco prima di leggere dei dubbi di Omi ero tipo "madò però che santo ad ascoltarlo. Fossi stata svegliata io alle 4 di notte per un fottuto sogno lo sbattevo fuori di casa incazzata nera." ma se lui a questi dubbi OVVIO che lo fa entrare per stare a sentire perché cazzo fa ancora questi incubi. Adesso quel "mi stai lasciando?" ha molto più senso, fa una tenerezza estrema e ti fa venire voglia di abbracciarlo tantissimo!
E finisco con: WAAAAHHHHHHHH ma le n.a.?? Vuoi farmi piangere? ANCHE NOI TI VOGLIAMO TROPPO BENE! E sono così belli i tuoi deliri sakuatsu! Perché ammettiamolo, lo sono... ma lo sono anche i miei e anche quelli di Deh! E adoro questa cosa.
Presto, te lo giuro, leggerò anche i deliri di Golden Age! Intanto cerco di sopravvivere a questo viaggio e alla sessione di aprile...
Un bacio enorme!!

Ho detto che l'idea di questa storia era geniale nel momento in cui mi avevi detto solo l'idea e continuo a ribadirlo adesso, 10 capitoli dopo e a distanza di mesi.
Tutte abbiamo voluto picchiare Atsumu, questa ormai era l'idea generale e, se ti avevo detto che nello scorso capitolo il suo sogno mi è piaciuto un botto, in questo volevo così tanto prenderlo a schiaffi che mi prudevano le mani.
È IL TUO FOTTUTISSIMO SOGNO, OVVIO CHE OMI NON È DAVVERO OMI.
Ma sogno a parte, serviva per far andare Atsumu da Sakusa alle 4 del mattino, quindi ci sta.
Komori alla fine ha fatto diverse cose buone, come la lista di cose da non fare a suo cugino, se poi Atsumu è scemo e non lo ricorda sono solo problemi suoi...
La descrizione del bacio è sempre spettacolare, ma questo lo sai, mi piacciono così tanto!
In ogni caso, la mia frase preferita in assoluto è stata "sei la mia marca preferita di stronzo", non so da dove tu l'abbia tirata fuori ma in assoluto parte preferita.
Li amo. Tantissimo.
E ti ringrazio per aver scritto questa meraviglia, ora sono un pó triste che sia finita, ma va benissimo così perché non avrei potuto sopportare altre pippe mentali di Atsumu (siamo sincere, neanche lui ne sarebbe uscito vivo).
Inoltre vorrei aggiungere che è anche meglio che non abbiano avuto il "vissero per sempre felici e contenti" della Disney, perché insomma... Li tutti i protagonisti hanno sempre i genitori morti o non si sa dove, quindi non vorrei un finale simile se poi è quello il finale!
Alla prossima,
Deh

P.S. Inunaki lo scoprirà nel peggiore dei modi (per lui) e penserà seriamente di lavarsi gli occhi con la candeggina.