La Volpe ed La dragonessa
di ReikaDragneel94

06/03/22, ore 02:02

Ciao, sembra essere una storia molto interessante e posso solo immaginare che spina al fianco sarà Sakura
Una nota doverosa: ci sono parecchi errori, fai attenzione.
Un abbraccio!!

03/03/22, ore 12:57

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo e sapere cosa succederà mi piace sempre di più e siamo solo all'inizio complimenti ciao

02/03/22, ore 19:59

Kakashi padre bè ce lo vedo anche se (lo vedo un rapporto più che di padre e figlio) comunque è un po' troppo di parte e protettivo.

Cosa potevo pretendere da un amante di narusasu o sasunaru che sapete trattare male Sakura ad ogni occasione?

Scusa ma avevo letto l'altro capitolo e mi era piaciuto molto e ho detto magari questa autrice è diversa dalle altri.

Ma invece doccia freddo identico e leggendo questo capitolo ho solo letto disprezzo verso di Sakura ( che anche lei ha subito bullismo insieme a Naruto ma voi guardate solo quello che vi pare vero?)

E pensavo che alcune di voi fossero un po' più "carine" ma sbagliavo peccato davvero potevi fare qualcosa di "nuovo" che diventassero amici subito e aiutarsi ma quanto pare solo il solito copia incolla ovvero Sakura cattiva verso Naruto in modo che gli altri (ovvero Sasuke gli sia vicino) e facciano la coppia preferita come detto è scritta bene ed un peccato spero che non te la prendi.

Nonostante il nostro nome leggiamo e pensavamo che fosse una coppia nuova scusaci (tipo NaruKiba o KakaNaru o meglio ItaNaru) dopo abbiamo letto l'abbinamento, e comunque se è ambientata in Naruto/Manga togli AU non centra e se ci sono coppie Het inseriscile almeno il lettore capisce quali saranno e spero che i miei consigli per impaginazione possano aiutare e scusaci per il disturbo.

Un Kiss Da NaruGaaXSasuSaku.