When the time will come
di _aivy_demi_

02/04/22, ore 18:50

Ciaooo tesoro! Eccomi qui per lasciarti la mia recensione!
Sono sempre un sacco felice di fare un salto da queste parti! :P inoltre, ho notato che sono rimasta indietro di un po' di aggiornamenti per quanto riguarda questa long e non vedo l’ora di recuperare! *^*
Dunque, dopo il momento importantissimo che Jin e Jungkook hanno condiviso nella notte, troviamo i due alle prese con una convalescenza difficile da gestire. Ho trovato entrambi tenerissimi!
Jin è una mamma chioccia, vorrei avere io una persona così dolce e premurosa nei momenti di bisogno! Sarebbe tutto più facile! Giustamente, Jin è preoccupato per la salute di Jungkook e sta cercando di rimetterlo in sesto con tutta la premura possibile. Non capisce cosa abbia spinto il ragazzo a compiere quella bravata della corsa sotto la pioggia - che gli è costata un febbrone da cavolo!- ma intanto sente dentro di sé l’istinto di stargli vicino e prendersi cura di lui, attraverso questi piccoli gesti, ricolmi di significato come preparargli una zuppa calda, ricordargli delle medicine, comprargli qualcosa che gli piace per aiutarlo a ritrovare il buon’umore.
Peccato che, dall’altra parte, Jungkook non sia molto d’aiuto ^^’’ il ragazzo è irrequieto, detesta rimanere bloccato a letto – soprattutto per ciò che gli ricorda della notte passata- così gironzola, ignorando importantissimi bigliettini! :P purtroppo, capisco bene il dramma: mio fratello minore è tale e quale a lui ahahah non riesce a starsene fermo e buono a riposare, deve per forza distrarsi con qualcosa e, di solito, i videogiochi sono il suo bersaglio preferito! ahahha meno male che Jimin fa le veci di Jin, e lo rimette a letto, durante la – prevedibile- ricaduta.
Per quanto riguarda la scena finale, se nella prima parte del capitolo era emerso il lato buono della forte apprensione di Jin – il suo desiderio di curare Jungkook nel migliore dei modi- qui invece ne esce fuori il lato cattivo, costituito dall’ansia e dall’angoscia tanto per le condizioni in cui versa il ragazzo a cui tiene con ogni fibra del suo cuore, tanto per il non potere e non sapere fare abbastanza per lui.
E così, la notizia che Jungkook non ha preso le sue medicine e soffre nuovamente, fa scattare in lui qualcosa di estremamente forte.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà!
Come sempre, non posso che farti i miei complimenti :) leggerti è sempre un piacere!
Alla prossima, Violet :)

14/03/22, ore 23:05

Ciao carissima,
Non mi aspettavo aggiornamenti così corposi, davvero una bella sorpresa e... fresca fresca del concerto dei BTS e di momenti ultra shippabili, sono lieta di riprendere la lettura. 99 su 100 scriverò una 🍪💜, ma a questo ci arriveremo prossimament... detto questo. Ho inquadramento meglio jk anche da punto di vista umano, un biscotto sa essere terribilmente tenero e quindi il lasciarsi andare a certe confessioni nei momenti più intimi e sotto la febbre ci sta; Jin... Jin al contrario mi è parso, impressioni da concerto, il meno incisivo, ma quello che nel privato si prende cura dell'intero gruppo essendo effettivamente il più vecchio (madonnina quanto son diventata esperta a ricordare certi dettagli); Jin basta parte in quarta e se frega Jimin e Suga (poveri, Jimin però mi ha fatto sbellicare in più punti, lo vedo bene a essere come dire... zitto zitto ma diretto); Gian Biscottino sta male ed è giusto curarlo, anche per evitare che certi pensieri su certe confessioni tornino alla ribalta. Quindi che dire, è un piacere ritornare qui, ormai sono entrata in un tunnel senza fine. Ho notato alcuni piccoli errori qua e là, ma niente che non si possa risolvere con una rilettura.
Un abbraccio cara e alla prossima
Elgas

11/03/22, ore 10:09

Ciao cara, eccomi qui ❤️
Questo capitolo è tenerezza e Angst allo stesso tempo: tenerezza perché Jin che pensa a cosa cucinare per Jungkook per fargli riprendere le forze è una cosa dolcissima, si vede quanto ci tiene a lui e a quanto desideri che stia bene; Angst perché la ricaduta di Jungkook mi ha fatta tremare, ho davvero temuto il peggio, anche se hai puntualizzato che si tratta di una febbre con principio di raffreddore, quindi nulla di gravissimo e che si può guarire con la giusta alimentazione e tanta pazienza, ma se contiamo il fatto che Jungkook non ha integrato anche le giuste medicine e ha bellamente ignorato il foglietto che gli aveva scritto Jin, ecco che la situazione degenera.
Si vede proprio che Jungkook ha bisogno di Jin... in tutti i sensi proprio. Perché Jin è come uno scoglio per Jungkook, un porto sicuro al quale aggrapparsi... e sono davvero tanto belli insieme.

Posso dire che quando Jin rientra tutto trafelato a casa e inizia a cucinare alla velocità della luce sotto lo sguardo divertito di Jimin e Yoongi ho ridacchiato?
Ecco, sì, lo ammetto, ho proprio ridacchiato – anche se mi è dispiaciuto che si sia tagliato il dito col coltello 🙊

Comunque, io penso di aver delirato un pochino in questa recensione e spero quantomeno di aver fatto un discorso sensato e comprensibile 🙊❤️
Sono molto felice di aver ripreso questa storia e non vedo l'ora di proseguire!
Complimenti e alla prossima!

M a k o

09/03/22, ore 12:32

Oh, sono contenta che tu abbia aggiornato questa storia! E niente i ragazzi sono ancora alle prese con la malattia di Jun e devo dire che posso capirlo dato che anche io sono ancora malata..uff. Certo che fra tutti e quattro hanno proprio la capacità minima di prendersi cura di sè...figurati uno scrive una nota e si dimentica di dirlo, l'altro manco la legge e gli ultimi due non ne conoscono nemmeno l'esistenza! Però mi hanno fatto tenerezza, si vede che si vogliono bene e sono solo dei ragazzi, tutto sommato. Spero che il piccolino si riprenda nel frattempo!

08/03/22, ore 09:29

Ciao cara ❤️
Ho visto che hai aggiornato questa storia con molti capitoli e questa è cosa buona e giusta 👀.
Un capitolo all'insegna dell' H/C, dove avrei voluto abbracciare Jin. Il ragazzo qui è un apprensivo soprattutto con Jungkook, protettivo a prescindere, ma soprattutto quando sta male. È stato tenero a pensare e a comprare tutto ciò che a Jungkook piace e tutto ciò che può fargli bene per guarire da questa brutta influenza. Intanto il povero Jungkook è a casa e a vegliare su di lui ci sta Jimin, che è anche molto attento, anche se quand'è ora di far prendere la medicina all'amico si chiede se sia necessario, visto che di sicuro Jin glielo avrebbe ricordato (Jin e la madre e loro i figli, palese). Comunque Jungkook tenerissimo povero, lo avrei abbracciato anche con tutta la febbre e l'influenza. Jin a quanto pare non è l'unico apprensivo, c'è anche Yoongi, che si innervosisce quando lo vede arrivare in ritardo) sono due genitori apprensivi, è canon ahahah). Mi fa morire come tutti e due impazziscono, come Jin arriva tutto carico di sacchetti e subito giù a cucinare e Jimim, tutto piccolo piccolo: "emh, io volevo solo dire che non ha preso la sua medicina!"
Preoccuparsi troppo, Jin? Mi chiedo come gli sia venuto in mente 🤔
Capitolo adorabile tesoro, rimettiti presto Jungkook 🥺

Nao

07/03/22, ore 14:42

Buongiorno, cara **

ODDIO MA TU SEI ANDATA AVANTISSIMO CON QUESTA STORIAAAAA! In realtà sono felice di poter scoprire come continua e sono felicissima che ti sia tornata l'ispirazione, anche se mi sento super indietro ahahaha.
In questo capitolo mi sono sentita immensamente in sintonia con Yoongi; al momento lui e Jimin sembrano gli unici in grado di ragionare lì dentro. Il povero Jung mi fa parecchia tenerezza, specialmente considerando un mondo dove il Covid esiste anche se non sappiamo se sia questo il caso çç. Spero che il suo peggioramento sia unicamente dovuto al non aver preso le medicine e non altre cose più gravi çç. Comunque è un bel pirletto, se non lo si imbocca mica ci arriva a fare le cose... sembra mio papà dal punto di vista di prendersi cura di sé ^^".
Jin è l'altro pirla della situazione, anche se non posso biasimarlo più di tanto per non aver guardato il cellulare: in fondo era abbastanza fuori di sé per la preoccupazione e concentrato sul comprare tutto il necessario, dehehehe.
Che dire, sono uno spasso, e mi metterei a ridere se non fossi preoccupata della salute del più piccolo, uhaahhaha.

Un abbraccio, alla prossima!

Bennina