Recensioni per
Ricordami di dirti che ti amo
di Serin_88

Questa storia ha ottenuto 51 recensioni.
Positive : 51
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
15/08/23, ore 12:20

Amo troppo come si stanno evolvendo le cose tra di loro, non vedo ora di leggere i prossimi capitoli, ti aspetto con ansia serin!

Recensore Veterano
14/11/22, ore 15:16

Ciao Serin,
ho amato e adoro questa storia (come le altre che avevi postato) spero in un nuovo capitolo per proseguire l'avventura e vedere la conclusione.

Spero di poterti rileggere e riscoprire anche le altre storie (in special modo tutti i battiti del mio cuore...tra le mie preferite)
A presto...spero

Recensore Veterano
20/08/22, ore 02:33

Avevo letto questa storia una miriade di volte, avevo capito bene che le revisionavi, come al solito mi hai lasciato con uno wow. Sei bravissima, potrei leggerti ore e ore senza mai essere stanca. ❤

Recensore Junior
25/04/22, ore 21:19

Dunque... dunque... dunque.
Io ricordo che nella vecchia stesura lo spasimante di Sango, soprannominato "comesichiama" da Kagome, non era sposato o almeno, non veniva menzionato nulla del genere... ricordo però i "preliminari a sud dell'equatore" che mi hanno fatta sempre scompisciare dalle risate xD
Ma... in questa nuova veste si chiama Ken ed è sposato... e con sua moglie sta finendo... sarà mica lo stesso Ken per cui ha perso la testa la nostra cara Kikyo?
Non vedo l'ora di saperne di più!!!
Per quanto riguarda Kagome e Inuyasha invece... le cose si complicano. O forse no?
Rimango in attesa dei prossimi aggiornamenti u.u
Un abbraccio.
Laly

Nuovo recensore
31/03/22, ore 18:30

Ciao, la storia mi sta appassionando tantissimo anche se Inuyasha e Kagome sono davvero non convenzionali. È interessante vederli in queste nuove vesti. Spero non ci farai aspettare troppo per il prossimo capitolo 😍. A presto!

Recensore Veterano
22/03/22, ore 03:07

Tutte e 4 le volte che ho letto sto capitolo, intendo pure quelle col vecchio account, vengono i brividi 😍😍😍.
Daje giú serè sei una forza della natura

Recensore Junior
08/03/22, ore 14:22

Ciao Serin,
nuovo capitolo e nuovo commento da parte mia.....
Più andiamo avanti e più mi immergo.....
Ora a farla da padrone non sono tanto le scene di intimità ma le parole che i due protagonisti si scambiano.... siamo arrivati ad un nuovo livello di confidenza.
Da una parte abbiamo lo scanzonato Inuyasha che crede ancora che andare a letto insieme non cambierà il loro rapporto.... dall'altro la cieca Kagome che continua ad ignorare le sue sensazioni ma che almeno inizia a capire che riassaporare la vita può solo farle bene......
Ahi Ahi Ahi Sango e Miroku........ sono un casino singolarmente tanto quanto lo sono come coppia o presunta tale o presunti amici...... non si sa......
Dai Dai che oramai stiamo prendendo ritmo ...... Aggiorna Aggiorna che ci stiamo prendendo gusto :=)

Spero di rileggerti presto
Saluti
Giandix85

Nuovo recensore
07/03/22, ore 08:28

Ciao! Che dire... Wow!
Capitoli bellissimi! Speriamo che questa amicizia con benefici serva a Kagome a uscire definitivamente dal tunnel!
Sono curiosa di sapere cosa avrà da dire il nostro miroku quando scoprirà tutto questo XD
Alla prossima!!

Recensore Master
06/03/22, ore 20:41

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Quando capiranno Inuyasha e Kagome provano qualcosa l'uno per l'altra?
E non scordiamoci anche di Miroku ehh.
E Sango riuscirà a scordarsi Miroku?Non credo proprio.
Alla prossima

Recensore Junior
06/03/22, ore 16:33

Ciao
Gli ultimi due capitoli che hai pubblicato sono stati scoppiettante, un vero terremoto per l'amicizia di Inuyasha e Kagome.
Finalmente qualcosa fa breccia nella corazza di Inuyasha e inizia a capire che Kagome non gli è proprio indifferente.
Ho notato che il nome del bastardo che esce con kikyo è lo stesso di quello che usciva con Sango, non è un caso?
La storia dei due protagonisti si evolve sempre di più. Inuyasha forse riesce a straparla via da quelle tenebre che l'avvolgono da quando il bastardo Koga l'ha lasciata.
Kagome resta acida ma a volte Inuyasha si merita certe risposte.
Non dovrebbe raccontarle delle sue conquiste, Kagome ha una certa sensibilità.
Dall'altro lato è meglio se non le mente.
Capitoli bellissimi.
A presto!

Recensore Master
06/03/22, ore 15:38

Carissima Serena, ri-eccomi con le mie parole spicciole ❤️. Innanzitutto, vedo che già ci viene detto di più sul fantomatico Ken: a questo punto è facile immaginarsi che quello di Sango e quello di Kikyo siano la stessa persona, ma credo che ci siano grosse possibilità che tu ce lo dica andando avanti e mi incuriosisce molto, anche perché è una delle cose che iniziano a cambiare della vecchia trama. Miroku non si fa amare, per nulla, ed impossibile non comprendere Sango anche se, cara mia, non si smette di amare così "facilmente" o a comando. Purtroppo non funziona così. Però questi battibecchi saranno sicuramente utili ad aprire gli occhi al nostro bel "monaco". Inuyasha, invece, che altro dire se in questo capitolo non incarna un po' il cliché? È il classico donnaiolo che ha provato qualcosa di diverso, che prima avrebbe disdegnato - e forse ancora fa (zero tette) - e improvvisamente non ne sa fare a meno. Ne è attratto e nemmeno sa perché, almeno a livello razionale. Presto arriverà il "nient'altro ha più lo stesso gusto" e a quel punto sarà ufficialmente e definitivamente nella 💩. Vai, Inuyasha, sei tutti noi 😆. Almeno non è lui a tirarsi indietro o a essere scettico, per nulla, e apprezzo tantissimo che voglia far capire a Kagome che non è l'essere madre a renderla donna, piuttosto. Approfondire meglio questo tema che nella storia è fondamentale potrebbe rendere la tua molto attuale oggigiorno, non soltanto per malattie o eventi esterni. La strada è tutta in salita, ma si prospetta piena di sorprese. Un bacio, buona domenica e grazie per la piacevole lettura post pranzo domenicale 🥰.